martedì 12 aprile 2011

Un paio di cose veloci

Amica Paola Rivetta. Cosa ti è saltato in mente oggi?
Mi hai provocato del dolore agli occhi.


Come direbbe la maestra Zitella, ma non ce le hai delle amiche?

Altra cosa.
Queste sarebbero scarpe?


 No perchè a me sembrano quelle panchine che si trovano sui sentieri di montagna.
Eppure sono su Vogue Italia di aprile.
Probabilmente sono io ad essere ignorante e a non capire una cippa di moda. Ma come si dovrebbe camminare su quei cosi?


E comunque a me sembrano sempre delle panchine.

6 commenti:

  1. ma laura cosa dici? io ne ho un paio uguale in legno di ciliegio e sono stracomodeeeeee :-)

    RispondiElimina
  2. Ah beh, allora mi devi dire dove le hai comprate, perchè devo averle ASSOLUTAMENTE. Anche se avrei preferito il legno di rovere. :)

    RispondiElimina
  3. La scarpa panchina è geniale.. sono qui che rido da sola e sembro ancora più squilibrata del solito.

    RispondiElimina
  4. Tranquilla Giulietta, sei tra simili qui

    RispondiElimina
  5. Quando l'ho vista di rosa vestita ho pensato subito al tuo precedente post.
    Ma che problema hanno le sarte al tg5?
    Ma che problema hanno le conduttrici soprattutto: non possono rifiutarsi? La Parodi mica si veste cosi -.-'

    RispondiElimina
  6. Ah, io non capisco mica...
    Appunto, la Parodi è sempre vestita benissimo! magari si porta i vestiti da casa. Mah.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...