sabato 16 aprile 2011

Allacciate le cinture

Eccoci qui, consigli per gli acquisti. Réclame. Spazio pubblicitario. Chiamatelo come volete.

L'altro giorno mi è arrivata una mail in cui mi si segnalava un "accessorio moda altamente innovativo"... beh, ad "accessorio moda" ero già loro.

A parte gli scherzi, ecco a voi le cinture Tie-ups.


All'inizio non sapevo se scrivere qualcosa in merito, avevo aperto la mail dal BB, quindi non avevo visto le immagini, non sapevo esattamente di cosa si trattasse...

Poi, una volta viste le foto, mi sono resa conto che io queste cinture non solo le avevo già viste in vari negozi, ma che mi piacciono proprio... avevo anche pensato di comprarne una, non so cosa mi abbia distolto dal farlo a dire il vero. Stoltezza probabilmente.
Adesso poi ho scoperto che si possono acquistare on line dal sito www.tie-ups.it, e nello stesso sito si possono anche personalizzare.
Anche se io non ne avrei bisogno perchè ovviamente mi piace quella rosa...




 Ecco, magari sarei indecisa tra quella rosissima qui a fianco o una completamente diversa... che so... FUXIA (che fantasia, eh).






Poi avrei un altro problema, perchè c'è anche slimcut, più sottile e "femminile"...
Problemi importanti insomma.




Che dire, valuterò.
Intanto il mio giudizio su questa cintura plasticosa è: ci piace.

4 commenti:

  1. ..io le ho da almeno un paio d'anni..azzurra, rossa e rosa..
    acquistate così x caso, ma alla fine mi piacciono!

    RispondiElimina
  2. Guarda, anche se viaggio in aereo solo un paio di volte l'anno, me le comprerei solo per il fatto che non fanno impazzire i metal detector, ogni volta ai controlli sembro Fantozzi!! :D

    RispondiElimina
  3. In effetti è proprio una rottura dover togliere la cintura tutte le volte, queste sarebbero super comode!

    RispondiElimina
  4. Carine, molto estive! Dalle mie parti MAI viste ovviamente -.-'

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...