lunedì 18 aprile 2011

Cercasi borsa disperatamente

Uffa.
Vorrei una borsa di un colore neutro e non la trovo. Sono due giorni che cammino come una pazza in giro per città diverse per trovarne una.
Niente da fare.
E non è che non esistano...
Per esempio mi andrebbe benissimo una a caso tra queste:

Neutral bags


Mi accontenterei di poco, eh?
Per averne una, probabilmente dovrei vendere un rene. O unirmi alle amiche passeggiatrici sulla statale. O smettere di mangiare. Robetta insomma.
Il problema è proprio questo, o ci sono borse meravigliose, che però costano un milione di euro, o ci sono delle schifezze immonde a pochi soldi. Niente via di mezzo. Per lo meno, io non trovo vie di mezzo. Forse sono io il problema. Sicuramente sono io il problema.

 Mi sono innamorata anche di questa, anche se non è propriamente di un colore neutro...

Comunque, dato che io ai miei reni ci tengo, continuerò nella ricerca di qualcosa di un filino più accessibile... E' un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.

10 commenti:

  1. deve essere un problema comune quello del cercare una borsa che non costi milioni di euro..
    io non sono ancora riuscita a farmi un giro per negozi come si deve..

    RispondiElimina
  2. ciao!provo ad aiutarti visto che i vestiti belli a basso prezzo sono l'argomento del mio blog!non so che genere di borsa vuoi ma te ne linko qualcuna che è neutra e non costa molto :)
    spero di esserti di aiuto..o cmq al massimo ti ho fatto vedere qualchew borsa!
    da Pimkie
    1-
    http://www.pimkie.it/borse/miniborsa-bianca/p57564.html
    2-
    http://www.pimkie.it/borse/borsa-pochette-in-similpelle-beige-cipria/p52431.html
    3-
    http://www.pimkie.it/borse/borsa-in-similpelle-beige/p51063.html
    4-
    http://www.pimkie.it/borse/borsa-in-similpelle-beige/p55555.html
    PROMOD

    1-
    http://www.promod.eu/accessories/bags/mini-handbag-in-faux-leather-natural-R2290251061.html
    2-
    http://www.promod.eu/accessories/bags/faux-leather-handbag-white-R2290129020.html
    3-
    http://www.promod.eu/accessories/bags/suede-look-handbag-grey-R2290048002.html

    ZARA
    1-
    http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/en/zara-S2011/61160/199102/MEDIUM%2BMESSENGER%2BBAG
    2-
    http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/en/zara-S2011/61160/198852/LARGE%2BHANDBAG
    3-
    http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/en/zara-S2011/61160/199554/COWHIDE%2BMESSENGER%2BBAG
    4-
    http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/en/zara-S2011/61160/199468/LARGE%2BBAG
    5-
    http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/en/zara-S2011/61160/196146/PLEATED%2BMESSENGER%2BBAG

    ci sono anche i prezzi così puoi vedere che non costano molto :)
    cmq scusa se i link non sono attivi ma cmq basta che copi e incolli :)
    bo spero di averti aiutato..amche perchè alla fine sono tre negozi che si trovano in molte città!
    bacio :)

    RispondiElimina
  3. ..cara la sa ma...la qualità??cioè, ok il basso costo, però a volte la qualità ne perde talmente tanto che non so quanto valga la pena!
    cosa dici?

    RispondiElimina
  4. I miei consigli low cost:

    Zara: da lontano non si capisce neanche che non è Mulberry.

    H&M: io ho una da 1 euro (1 EURO!) presa in saldo. Ce l'ho da due anni e ricevo ancora complimenti ogni volta che la uso. L'ho usata come bagaglio a mano (cioè con dentro il computer e altri sette chili di roba) nel mio ultimo viaggio e non si è rovinata neanche un millimetro. OTTIMA qualità.

    Carpisa: ci sono dei modelli carini in ecopelle (hai visto, non dobbiamo neanche ammazzare nessuno per fare una bella borsa) e sono veramente resistenti.

    NON lasciatevi fregare dal pregiudizio che dice che le borse che costano poco oppure quelle in ecopelle non sono di buona qualità. Ne ho una fatta a mano per me dall'azienda produttrice di Celine, Gucci e Louis Vuitton che si è rotta dopo tre mesi.
    ...detto questo Pimkie magari eviterei.

    I miei consigli "one day"...

    Mulberry.
    Stella McCartney (ecopelle!)
    Chloè.

    RispondiElimina
  5. Vi ringrazio per i consigli...
    In effetti non avevo guardato nel sito di Zara e ce ne sono un paio niente male.

    Ecco, voglio qualcosa che mi duri nel tempo, quindi magari più "consistente" di quello che si può trovare da Pimkie per esempio.
    Però lo so anch'io che non serve spendere un patrimonio per avere una borsa bella e resistente!
    Solo che bisogna trovarla e non è facile.

    RispondiElimina
  6. visto che anch'io sto facendo il filo a un paio di borse di marc ti faccio una proposta: ce la compriamo a socio e la teniamo un mese a testa? a me sembra un'ottima soluzione :-)

    RispondiElimina
  7. cara babette..senza offesa ma credo che tu sia una di quelle che se una cosa non costa più di un tot non te la prendi(non voglio certo esprimere giudizi,magari mi sbaglio,quindi non prenderla sul personale faccio solo supposizioni)..bene io non la vedo così..quando compri una chanel o una gucci quella che paghi tanto non è certo la qualità,ma il marchio..te lo dico perchè mio papà produce scarpe,e non scarpe qualsiasi,scarpe da tango,per donna,quindi con i tacchi anche piuttosto alti,che quindi devono essere perfette dal punto di vista della comodità e della resistenza e dei materiali..bene,le scarpe di mio padre,che sono perfette,le fa pagare intorno ai 90 euro..delle scarpe della stessa qualità Pucci o chi per lui le fa pagare 2000 euro..per il marchio.

    RispondiElimina
  8. scusami babette se insisto è..il direttore di Chanel ha prodotto in collaborazione con la coca cola tre bottiglie "firmate"..che costano 75 euro l'una..pensi che la coca cola sia di qualità migliore visto che costa più del solito?o forse il vetro??
    bah..

    RispondiElimina
  9. Nena... io ci sto! anche se ho visto che hai già cambiato idea nel tuo commento al mio post sulle Hawaii. Daii, ripensaci! :)

    La Sa, sono d'accordo quando dici che marca non sempre equivale a qualità, però c'è da dire che a volte è vero che le cose che costano meno non hanno una qualità eccelsa... Ma sono la prima che compra cose stupende e di qualità sulle bancarelle, quindi pagando poco.

    RispondiElimina
  10. ma infatti sono la prima a dire che una borsa da cento euro di solito (e non sempre)è migliore di una che ne costa 20.Ma quando una mi viene a dire che se qualcosa costa "poco" (che poi vorrei sapere cosa intende per poco,visto che ormai si vedono ovunque ragazze con roba di chanel,pucci,gucci eccetera eccetera,che chissà quanti reni si sono vendute per comprarla)non è di buona qualità,ci rimango male,anche perchè,come ho già detto,mio padre produce scarpe e 90 euro per delle scarpe di marca e perfette non mi sembra una grande spesa..non vuol certo dire che siano di bassa qualità..anzi..poi è ovvio che una borsa di Pimkie non ti dura 10 anni..ma insomma io per ora una borsa di HeM due annetti buoni sono riuscita a farmela durare e prevedo che mi durerà ancora molto..invece avevo un portafoglio di Balestra che mi si è rotto dopo neanche un anno che lo avevo comprato..o una tshirt di bacieabbracci che si è slargata dopo pochissime volte che l'avevo messa e sbiadita subito dopo averla messa in lavatrice,con tutte le precauzioni..o degli stivali che in origine costavano 120 euro che dopo un anno che ce li ho sembrano delle ciabatte.
    e la borsa di HeM dura..

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...