mercoledì 13 aprile 2011

Ho vinto un premio!


Sono felice di ringraziare la fin troppo buona Nicoletta di Penne, parole, pensieri e pastelli per avermi conferito il premio virtuale Liebster Blog. Come ho già detto direttamente a lei, sono lusingata! Anzi, mi sto già montando la testa (portatemi in camerino delle M&M's, subito! Ma voglio solo quelle rosse!).

Ora tocca a me dare i numeri... ehm, i premi.

Sascha's Daily Drama, per come Sascha offre perle di stile senza mai sembrare una ragazza snob. Cosa non facile di questi tempi, secondo me.

L'antitommaso. Non mi ricordo come ho fatto a trovare questo blog, ma le (dis)avventure di Chiara mi hanno subito coinvolto e ora faccio il tifo per lei.

Nena and the chocolate factory, che adoro per i dolci meravigliosi che Nena prepara e per il buongusto che si respira entrando nel suo blog (anche se non credo che abbia bisogno di me per ottenere visibilità... ma mi sento di premiare lei lo stesso).

Le Chaos de Babette, per come racconta la sua vita e per il fatto che a volte usa il blog per sfogarsi, proprio come faccio io.

Questo premio ha lo scopo di far crescere i nuovi blog, cercando di dar loro più visibilità nel web.
Ci sono solo 3 regole da seguire:
1) Accettare il premio e scrivere un post nel proprio blog
2) Scegliere dai 3 ai 5 blog che seguite e che siano nati da poco o abbiano meno di 100 lettori fissi e comunicare loro che hanno vinto
3) Linkare il blog della persona che ve lo ha inviato.


Ecco fatto.
Scrivere questo post mi ha fatto sorridere. :)

5 commenti:

  1. Cara... visto che ti leggo su Twitter sono andata a vedere il tuo blog. Adesso ti linko sul mio. Mi vieni a visitare? Bacio.

    RispondiElimina
  2. sei un tesoro. ora sono lusingata, arrossita e sorridente anch'io :-)
    che tu ci creda o no, per The old pink room io ho avuto un colpo di fulmine (mentre mi montavano la libreria, ricordi? ahahah!), mi immedesimo un sacco e mi fai ridere sempre. che ti piaccia o no, sei diventata un appuntamento fisso.
    grazie mille cara, a presto!

    RispondiElimina
  3. ...ma GRAZIE!!!!
    Non sembro una ragazza snob perchè, beh, sono una super-sfigatona: sbaglio le cose in italiano e tutti ridono, inciampo e cado, e tutto il mio guardaroba viene da H&M (altro che Balenciaga!) però insomma sono contenta che ti piaccio. GRAZIE sei un tesoro.

    RispondiElimina
  4. Nena, certo che mi ricordo della libreria! Grazie a te!

    Sascha, figurati... ho scritto quello che penso. :)

    RispondiElimina
  5. ma che cara che sei!scusami ma riesco a leggere solo ora, perchè sono stata super incasinata!ma oggi aggiorno tutto!
    sei un tesoro comunque, leggerti è un piacere...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...