venerdì 29 aprile 2011

The royal wedding

E' evidente che oggi non combinerò niente. Perfino madre ha sentenziato che non posso perdermi IL matrimonio, come lei non si è persa quello di Diana nell'81. Diana e il suo vestito meringa.
Quindi eccoci qua, pronti alla cronaca.
Che poi, proprio stamattina doveva essere a casa mio fratello? io volevo commuovermi in santa pace.

9.59 Scopro che c'è già la diretta sul sito del Corriere della Sera. Ma come sono vestite le invitate? Ma vi siete viste? Quei cappelli poi... e la noia di stare in chiesa per TRE ORE prima che inizi a succedere qualcosa.

10.04 che sfiga però, sto tempo fa proprio schifo. Chissà di chi sarà il vestito della Kate. Su twitter ho visto un paio di scommesse su McQueen.

10.18 David Beckham... accipicchia. Senza tante cerimonie lo sbatterei su per un muro. Victoria... finalmente di vede un po' di pancia.

Poi mi sono fatta prendere dal turbinio dei commenti su twitter e la cronaca è andata in vacca.
Ma pazienza.

Però... che bello. Anch'io vorrei un vestito così, una festa così. 
Non so se vorrei un principe, comporterebbe un po' troppo stress e probabilmente non lo reggerei.
E loro sembrano proprio innamorati. (Sospiro di invidia).



Un paio di appunti.
La diretta di canale 5 è stata una delusione, dovevano far parlare solo Enzo, non l'AlfonsA (oddio, e se si mettono insieme? aiuto), poi troppa pubblicità. E sentivamo davvero il bisogno dei commenti di Briatore? Io mi sono buttata prima sulla BBC, poi su rai1.
Spero fermamente che Henry si limoni la sorella di Kate, Pippa, alla festa. Sarebbero una bella coppia.
"La Vecchia è in giallo" è stato uno dei commenti su Twitter che mi hanno fatto più ridere.
Perchè William era così figo una volta e adesso assomiglia sempre di più a suo padre?
Il vestito di lei... bellissimo. Anche se non vado matta per il pizzo.

Bene, e adesso vivete per sempre felici e contenti.
Almeno voi.

6 commenti:

  1. come ti capisco. io sto iniziando a lavorare adesso, la mattina l'ho passata attaccata alla diretta del corriere a spettegolare e commentare con i miei colleghi.

    i miei commenti sono (brevi perché ora devo almeno far finta di ricominciare a lavorare):
    bella lei ma si doveva raccogliere i capelli
    bellissimo e molto elegante il vestito
    william è parecchio brutto ma tanto dolce
    harry e pippa si infratteranno alla festa
    londra è stupenda :-)

    RispondiElimina
  2. i commenti su twitter mi hanno fatta morire dalle risate :)

    RispondiElimina
  3. no, io direi meglio "il delirio su twitter"!!siamo delle vecchie bisbetiche!!
    comunque a me il fatto che avesse i capelli sciolti è piaciuto molto.credo le abbia conferito molta più naturalezza.poi son talmente belli i suoi capelli...
    il vestito era molto bello e adatto.soprattutto per il dettaglio in pizzo e per il richiamo ai bustini vittoriani sui fianchi.
    harry è un figo, e adesso ci provo io a sposarmelo.la pippa è un super figa e il fratello anche.
    will era il mio sogno di ragazzino.ma asesso ha acquisito l'aria del padre e non ci piace più. io adoro sempre il nonno, che non disdegna mai un sorriso, alla faccia di tweetty-regina che nonostante tutto mi è sembrata soddisfatta!
    per la cronaca.non ho fatto nulla tutt'oggi.e adesso sto male da ciclo.giornata buttata.
    comunque il rito anglicano è più bello del nostro.e quei cagacazzo dei testimoni non sono obbligatori.ecco.

    RispondiElimina
  4. ciao! ho scoperto il tuo blog da un pochino, mi pare che ci arrivai tramite un tuo commento sotto al post di un altro blog che seguo (non ricordo nemmeno quale, ma non importa.. :)) ci tenevo solo a dirti che mi piace da morire il tuo modo di scrivere e l'altra sera, dato che non avevo un tubo da fare, l'ho spulciato un po' e mi sono fatta una pancia di risate, di quelle che poi ti fa male ma non riesci a smettere.. mi metti un buon umore incredibile.. continua così, un bacio e buona giornata (qui piove a dirotto :()

    RispondiElimina
  5. Ciao Manuela, grazie mille dei complimenti, sono contenta di metterti di buonumore, spero che continuerai a seguirmi!

    RispondiElimina
  6. Quoto Manuela... hai una penna "atipica"...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...