venerdì 8 aprile 2011

Non esistono più le mezze stagioni

E' estate. Anzi non è solo estate, è agosto.
Io non sono pronta! Il mio fondoschiena cellulitico non è pronto, questo senza dubbio. Il mio armadio non è pronto, è pieno, ma non c'è niente. NIENTE. Il mio letto non è pronto, ho ancora il piumone!
Ma a parte questo, a me il caldo piace, quindi sono felice. Voglio andare al mare. Andrò al mare.
Oggi invece ho mandato in vacca propositi dieterecci e mi sono mangiata un gelatozzo, ma vero, non limone e melone come quello che avevo preso la settimana scorsa. Col mio gelato mi sono seduta al parchetto su una panchina e ho ascoltato i discorsi delle mamme (temo della mia età) che parlavano di pappe e investimenti immobiliari, mentre lanciavano i pargoli giù dallo scivolo.

Toh, beccatevi sta foto mezza sfocata del mio gelato 

Quando sono tornata a casa mi sono accorta con sgomento che con i pantaloni blu (elettrico? bluette? ho dei problemi a definire i colori. Tipo, per me arancione resta arancione, non è mandarino. Fine della parentesi), la maglietta bianca e lo smalto rosso. E mi sono sentita un po'... come dire... la bandiera francese (cit.). Forse mi sono svegliata anch'io con la voglia di vestirmi da bandiera francese senza accorgermene. Chissà.

Ah, altra cosa, io il color block l'ho precorso di almeno 3 anni. Stamattina nel mio armadio (vuoto vi ricordo) ho trovato dei pantaloni fuxia. Mai messi e comprati appunto nel 2008. E da Zara adesso ne vendono di identici. Sono troppo avanti. E credo che continuerò a non metterli, perchè se a Milano forse puoi andare in giro con addosso 32 colori e la gente pensa che sei troppo féscion, qui mi prenderebbero per matta.
E io ho già giocato col fuoco con lo smalto verde.
Non posso giocarmi del tutto la reputazione.
Anche perchè, francamente, io vestita di verde, arancione, fuxia e giallo tutti insieme non ci andrei in giro comunque.

3 commenti:

  1. una foto del tuo smalto verde io la vorrei proprio vedere :)

    RispondiElimina
  2. Anch'io a) ho ancora il piumone b)non ho ne la forza ne la voglia di fare il cambio di stagione nell'armadio c) non penso che "limone e melone" sia gelato vero d) arancione lo chiamo arancione, rosa lo chiamo rosa, blu lo chiamo blu! Io vorrei questo tempo SEMPRE. SEMPRE.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...