Laura viaggia

Perché se non prendo almeno un aereo all'anno, sto male. Uno solo inizia a sembrarmi poco, a dire il vero. In attesa di trovare qualcuno che venga con me a fare Il Viaggio (a New York) A New York finalmente ci sono stata, ma da sola. E non mi è passata la voglia di partire e andare, anzi.
Mentre penso a quali altri posti nel mondo vorrei visitare, eccovi i miei viaggi:
  • NEW YORK
Ho finalmente realizzato il sogno di una vita. E ne ho parlato in SOLI cinque post. Qui potete trovare il primo con le informazioni generali. E via con la seconda, la terza, la quarta parte e un riepilogo generale con considerazioni varie e consigli per lo shopping. Andate a New York, ascoltate me.
  • SEATTLE e ORCAS ISLAND
La prima parte di un viaggio fantastico negli States. Sono andata a trovare mio cugino insieme a mio zio  e ho scoperto una parte di Stati Uniti che mai nella vita avrei pensato di visitare. Qui puoi trovare cosa ho fatto a Seattle, qui il weekend a Orcas Island, qui curiosità e considerazioni finali sul Pacific North West.
  • PARIGI
Un piccolo viaggio meraviglioso. Con il solo bagaglio a mano! Mi sono fatta un po' prendere la mano con le foto. Ma giusto un pelo. Il primo giorno lo trovate qui. Le avventure di me che canto la sigla de "Il Tulipano Nero" mentre vado a Notre Dame qui. Il gran finale con annessa salita notturna sulla torre Eiffel qui.

  • MALTA
Un posto strano, caldo da matti (NON andateci in agosto) (mangiate i pastizzi).

  • LAGO MAGGIORE
Una fuga di un week end in cui ho fatto un milione/un milione e mezzo di foto.

  • LISBONA
Di quella volta che sono andata nella capitale del Portogallo a casa di portoghesi e ha piovuto tutto il tempo, ma è stato bellissimo lo stesso.

  • CRETA
Beh, a Creta dovete andarci. Vi convincerò se leggerete il riassuntone, tutto il cibo greco minuto per minuto, il post più dettagliato dei miei giri.

  • MAIORCA
Il primo (e finora unico) impatto con le Baleari. Non sono ancora certa che non fossimo in Germania.

  • BARCELLONA
Quando sono riuscita a partire con il solo bagaglio a mano. Poi del viaggio non ho più scritto perché son successe cose, magari rimedierò. Tanto a Barcellona ci tornerò di certo.

  •  RIMINI
Ci sono andata per un corso eh. Una strana esperienza.

  •  FIRENZE
Di quella volta che sono andata alla festa in rosa di Luisa Via Roma e di quella volta (la stessa) che ho visitato finalmente gli Uffizi.

  • BERLINO 
The Old Pink Room sbarca in terra di Germania e vi sollazza con quello che c'è da vedere, cosa ha mangiato, cosa ha comprato. E la smette anche immediatamente di parlare in terza persona.

Breve storia del viaggio più bello della mia vita. (Beh, forse adesso è stato surclassato)

4 commenti:

  1. Ciao Laura,

    Il post sulle Hawaii non c'è più? Io e la mia famiglia stiamo programmando un viaggio per i primi di Settembre e stavamo proprio pensando alle Hawaii...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì che c'è! Se clicchi sul titolo lo trovi!

      Comunque se hai domande sulle Hawaii mandami pure una mail a laura@theoldpinkroom.com

      Elimina
    2. Aspetta, hai ragione tu, non capisco cosa stia succedendo... Non so dove sia sparito!

      Elimina
    3. Eh, ho messo il link sbagliato, questo è quello giusto, poi sistemerò anche qui sopra: http://www.theoldpinkroom.com/2011/04/aloha.html

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...