venerdì 22 aprile 2011

Irritazione

Quella che provo quando vedo questa:


Cara Gwyneth, hai 37 anni e ne dimostri meno di me, che in teoria ne ho dieci di meno.
Anche il servizio fotografico all'interno mi ha irritato non poco. Sembrava una sedicenne.
Caro vecchio botox... o lifting o quel cavolo che si è fatta.

Poi questa pubblicità:


Già Ambra mi urta i nervi di per sè da quando aveva quindici anni e presentava Non è la Rai, poi c'era bisogno di farsi fotografare in posizione "ho una colica e sto soffrendo"? Io in questa posizione ci sto quando sto morendo di dolore in quei giorni del mese. Pare che comunque vada di moda ultimamente. Non il dolore alla pancia, quella posizione per fare le foto. Sono io che sono troppo out probabilmente e non capisco.

Poi, vogliamo parlarne?


Partendo dal presupposto che io Olivia Palermo non la posso vedere (ma ammetto che si veste da dio) e che queste scarpe mi fanno piuttosto schifo, si può sapere cosa cavolo dovrebbe c'entrare lei con queste calzature? Sono talmente sproporzionate rispetto a quello stuzzicadenti che è la sua gamba, che sembra che quest'ultima stia per spezzarsi. Inoltre ci credo proprio che lei le porti davvero e tutti i giorni. Sì, certo.

Bene.
Ho sparso abbastanza acidità per oggi.
Vado a mangiare un po' di miele per addolcirmi.
Non so se servirà.

4 commenti:

  1. le scarpe le hanno ingrandire con photoshop... altrimenti i conti non tornano neanche considerando la sua magrezza (quasi)patologica. passerà prima o poi la moda di quelle scarpe orrende, vero?!

    RispondiElimina
  2. le hogan sono una piaga dell'umanità..per quanto riguarda l'olivia, mi sta più sul cazzo dello smalto dato male, è già odiosa dal nome. per questo probabilmente mia figlia si chiamerà come lei. da stronza. no perchè io non ho un nome da stronza e l'avrei sempre voluto..
    la paltrow la deve piantare di riempirsi di lifting perchè sta facendo la fine di quella che faceva the hills tutta rifatta. poi cazzo hai quasi 40 anni. tua figlia di 3 anni sembra più vecchia di te.
    io di ambra non parlo nemmeno.che ne parlo a fare?

    RispondiElimina
  3. Sono innamorata di Olivia Palermo. Veramente. Da lasciare il fidanzato. Ma le scarpe...HOGAN HORROR!

    Gwyneth: STUPENDA. Viva il lifting fatto bene, a posto degli zigomoni di plastica e la bocca da papera!

    Ambra: carina ma ho visto mezza puntata di Non è la Rai e ho VOMITATO. Ero molto arrabbiata con il mio fidanzato per avermi fatto conoscere l'esistenza di quello orrendo show di pedofilia.

    RispondiElimina
  4. Dicesi posizione cacca e is de niu blec tra le fashionissime fb, chissà poi perché. Io detesto Ambra, è brutta ed insopportabile e ora fa pure l'attrice impegnata, ma cacati va... così rendi un senso a questa orripilante posizione.

    Io adoro Olivia, proprio per la sua insopportabile antipatia e per la perfezione con cui si agghinda... questa pubblicità non l'ho capita e infatti ai tempi feci le mie rimostranze.

    Mi sembra che noi due abbiamo un sacco di gusti in comune!
    Baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...