domenica 24 aprile 2011

Dentro all'uovo

Fate finta che il mio blog sia un bell'uovo di Pasqua. Uno così magari:


La prima sorpresa che ci trovate dentro è un aggiornamento della mia rubrica preferita, ossia "Cattivo gusto da Intimissimi".
Ecco qua:


Siamo quasi alla sobrietà rispetto a quello a cui ci avevano abituati.
Dei fichi d'India e un bel "100% fico" sul pacco.
Non vi rammollite però, cari stilisti di Intimissimi, che poi ci rimango male.


Poi un regalo un po' più sentito, perchè tutti noi, in fondo abbiamo bisogno solo di una cosa.


Buona Pasqua, donne.

2 commenti:

  1. buona pasqua bellezza!
    domani aggiorno il blog che ho un paio di post in porto, anche sulle uova!...
    bacini

    RispondiElimina
  2. Oddio le ho viste anch'io: oscene!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...