lunedì 16 maggio 2011

Suzi 2 - La vendetta

Donne! E' arrivato l'arrotino!
No, invece è arrivato il momento di concludere il discorso iniziato qui in merito allo smalto "un po' azzurro puffo, ma non proprio" Suzi Says Feng Shui di OPI.

Lo dico? Lo dico.
Penso proprio che questo sia il miglior smalto che abbia mai dipinto le mie unghie, in termini di durata.
E ne ho provati tanti, eh.
Tanti e di tutti i tipi, da quelli più marci presi sulle bancarelle a Dior e Chanel.
E nessuno, dico nessuno, è durato così tanto e così bene.
Dopo 5 giorni l'ho tolto, ma era ancora bello lucido e si era solo consumato un po' sulle punte, se fosse stato più chiaro non si sarebbe neanche notato. Io mi ero semplicemente stufata di vederlo e di sentirmi dire "Lo smalto blu? Sei strana..."

Quindi sì, costa abbastanza, ma fa il suo lavoro.

Il senso di questa foto? Nessuno. Ghiacciolo azzurro, smalto azzurro.


Il problema serio è che ho scoperto che nella mia città c'è un negozio che li vende.
Male. Molto male.
Non capite, io devo andarci. Solo un'occhiatina... magari ne compro uno... uno solo...

Un altro problema è che Fratello tra un mese andrà negli Stati Uniti.
Questi sono i momenti in cui desidererei ardentemente avere una sorella.
Perchè mi vedo già a provare a dire a Fratello "Beh dai, potresti comprarmi degli smalti OPI quando vai, sai, costano metà rispetto a quanto costano qua...". Penso che potrei udire nuovi e fantasiosi insulti, bestemmie e invocazioni a nuove divinità. Quindi è meglio lasciar perdere. Che peccato però...

Ah, Padre ieri è stato a una fiera e voleva comprarmi uno smalto nero.
Ne ha guardati tanti ha detto.
Io ve lo dico, sono seriamente preoccupata.

13 commenti:

  1. Mitica. Lo smalto blu? Sei strana??? Loro non sanno quello che dicono! Io sono super strana allora, e mi piacciono le persone strane come me. Sono di parte? Forse :P L'alternativa a chiedere a Fratello di comprarti gli smalti è la fortuna di avere la scusa andarci personalmente, come succede a me...eheheh :D Ti seguo ovviamente, ti aspetto sul mio blog se vuoi!
    Ciao!! L.

    RispondiElimina
  2. se sei riuscita a coinvolgere Padre magari ce la fai anche con Fratello!

    RispondiElimina
  3. p.s. Lo adoro, questo smalto è il primo che ho chiesto a mia sorella di cercarmi in Olanda, ma era terminato. Così ho optato x il "no room for the blues"...

    RispondiElimina
  4. Suzi blu è fantastico!!! Non amo molto questa tonalità, ma lo smalto in questione è trooooooooppo bello! :D

    Sei venuta a dare un'occhiata alla seconda review che ho postato per OPI? Ti aspetto!

    RispondiElimina
  5. Effettivamente lo smalto blu ora è una cosa abbastanza usuale. Persino qua nel far west hanno ammortizzato l'impatto (e questo mi fa venir voglia di tornare al Rouge noire). Dì a padre di lasciar perdere, lo smalto nero fa molto 2009 (però fagli i miei complimenti per l'audacia). Non vorrei essere istigatrice, ma io ti consiglio il Paradise di Dior: l'ho visto la prima volta postato da te e ne sono innamorata; sto cercando di non acquistarlo!
    Baci

    RispondiElimina
  6. @itGirl: eh ma qui va così, sei strana anche se hai lo smalto blu. O verde. E io ci sarei anche andata negli USA, ma proprio non posso... Uff.

    @Chiara: dubito fortemente di riuscire a fargli cambiare idea. Ma tentar non nuoce.

    @Fanni: ho dato un'occhiata, ma ripasserò!

    @Sascha: anche a me piace tanto...

    @Torquemood: eh, ragazza, arrivi tardi, perchè non solo Paradise l'ho già comprato, cedendo miseramente, ma l'ho fatto comprare anche a una mia amica che non ha resistito... Sono una debole! Però è bellissimo.

    RispondiElimina
  7. Ehi, carinissimo il tuo blog:)passa a trovarmi se ti va c'è un giveaway in corso a questo link:
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/05/another-giveaway.html
    baci a presto

    RispondiElimina
  8. Uh che terribile invidia! Ma è più corallo o fucsia? Perché per ora mi sono tenuta a bada dicendomi che ho già un rossetto corallo. ma domani andrò a Nizza...

    RispondiElimina
  9. la foto col ghiacciolo è bellissima invece *.*
    secondo me te lo meriteresti proprio di essere una delle vincitrici..le tue review sono spiritosissime oltre che ben fatte!io le mie devo ancora farle..ma non sarò mai all'altezza!
    cmq in caso dovessi convincere tuo fratello a prenderti gli smalti a New York dimmelo così me ne faccio prendere qualcuno anch'io :D
    kiss

    RispondiElimina
  10. @Caterina: grazie mille!

    @Torquemood: è più fucsia... e lo vendono insieme al top coat, perchè di base è opaco e non troppo coprente. Però a me piace, col top coat diventa lucidissimo, sembra quasi un gel.

    @La Sa: ti ringrazio molto, ma ho seri dubbi di poter vincere! più che altro l'ho fatto per gioco... e per gli smalti ovviamente.
    Mio fratello va in California e probabilmente mi porterebbe a casa cose prese a caso e orrende... quindi mi sa che lascerò perdere.

    RispondiElimina
  11. bellissima la foto con il ghiacciolo, a prima vista mi era sembrato un unghia gigante!!!!

    passa a leggere la mia recensione se ti va!

    clicca qua!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...