venerdì 13 maggio 2011

Cose a caso

L'ansia si è impossessata della mia persona.

Mi hanno chiamato le ragazze della profumeria dove ho lavorato lo scorso week end per chiedermi di andare a lavorare ancora con loro in giugno. Sono contenta, loro sono delle simpatiche pazze. Ma cosa dovrò fare? "No, niente, vendere prodotti Clarins, ce ne saranno un sacco, poi ti aiutiamo noi" Ok "Eh, però sai, noi abbiamo un obiettivo, dobbiamo fare almeno 2500-3000 euro in quei tre giorni". Ehee?? Ma sono fuori di testa? Tremila euro? Neanche se vado a vendere il mio corpo faccio su tremila euro in tre giorni! Quindi devo capire se il mio contratto si baserà su quella che si chiama un'obbligazione di risultato (mi pagano se si raggiungono i tremila euro) (mille anni di giurisprudenza servono a qualcosa). In tal caso penso proprio che le manderò a zappare i campi. Loro e i prodotti Clarins.

Oggi, dopo un bel po' di silenzio stampa, mi ha scritto il mio ex. Non se ne sentiva il bisogno.
Mi ha parlato del suo pazzo pazzo master e del fatto che adesso lavora da libero professionista.
Io l'ho nascosto su fb. Sono una debole. Ma sto meglio così.

Fratello è andato nella sua vecchia scuola per prendere un certificato con il voto del diploma che gli serve per non so cosa.
Impiegata: "Che voto ti serve?"
Fratello: "Eh?"
Impiegata: "Ti metto il voto che vuoi, basta che tu mi dica"
Ovviamente Fratello si è tenuto il suo voto.
Io sono senza parole.
Certificare il falso sarebbe un po' un reato. No, per dire.

Lo smalto tiene botta in modo egregio. Sono io che mi sto già stufando del colore. E ne ho altri 14,8 ml da usare. Molto bene. Comunque di lui parlerò prossimamente in modo più diffuso.

Tutti i telefilm stanno finendo. La cosa mi indispettisce oltremodo.
Anche se in realtà Gossip Girl sta andando un po' troppo in vacca per i miei gusti, quindi forse meglio così.
Stavo pensando che forse non è normale seguirne così tanti. Se esistesse un corso di laurea in scienze dei telefilm, non solo sarei già laureata con tesi intitolata "Vita, morte e miracoli di Lorelai Gilmore", ma avrei anche un paio di master.

Ho già detto che c'ho l'ansia?
Ah, sì.
Quindi, per non farla entrare prepotentemente anche in questo post, passo e chiudo.



Pubblico nuovamente questo post che avevo scritto ieri sera perchè, come molti di voi sanno, Blogger oggi è impazzito e se l'era mangiato. Magari tornerà anche l'originale, che aveva anche già un commento. Chissà. 

10 commenti:

  1. ho sempre sognato di poter scrivere una tesi su lorelai gilmore..mi sarei laureata con lode e limone mica bacio accademico!!
    anche io voglio andare a lavorare in profumerie...come si fa?
    comunque amica, degli ex, quando ritornano, se ne può SEMPRE fare a meno...
    hai l'ansia ma i love u!

    RispondiElimina
  2. Consolati, condividiamo ansia e telefilm.Potrei farti una lista chilometrica volendo, ma mi limiterò a citarti, in ordine sparso:
    - Supernatural
    - Fringe
    - Misfits
    - Vampire diaries
    - Dottor house
    - Ris Roma
    - Squadra antimafia palermo oggi (si lo so, gli ultimi due sono un tantino trash)
    - Cold Case
    - Miscellanea di tutti i CSI (ma gira che gira il mio preferito resta sempre Miami...viva Oratio Cane!)
    - Dexter
    - Spartacus Blood and Sand
    - How I meet your mother
    - Big Bang theory
    - pretty little liars
    - the mentalist
    - e giusto perchè non voglio farmi mancare nulla ho cominciato a guardare Lost perchè per qualche strano motivo non mi ha mai attratto.
    Mi fermo qua per rispetto alla decenza pubblica.

    RispondiElimina
  3. Beh, allora sono in buona compagnia!
    Un giorno o l'altro farò anch'io la lista di tutti quelli che guardo, giusto per farmi schifo da sola.
    Alcuni penso di guardarli solo io...

    RispondiElimina
  4. Mi sembra una buona idea.
    O sennò io andrei diretta alla neuro, ne sento un po' il bisogno.

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco come scrivi! complimenti!

    RispondiElimina
  6. Ah, il caro, vecchio ex che ritorna e ti scrive cosa fa e cosa non fa, dopo che ti ha detto di odiarti e cancellata da tutti i social network esistenti al mondo... E poi ti dice "non ti sto scrivendo per sbatterti in faccia quanto sto bene" ... noooo... ma chi ti caga! Ecco.

    RispondiElimina
  7. io il mio ex l'ho proprio eliminato-bloccato da fb U_U onestamente di sapere cosa fa e quando lo fa me ne importa ben poco...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...