venerdì 6 maggio 2011

Profumerie e debolezze

Sono stanchissima.
Potrei raccontarvi che c'era poca gente. Potrei dirvi che le ragazze della profumeria sono delle pazze scatenate e ho riso un sacco e ho anche un po' ballato. Potrei parlarvi del fatto che ho provato TUTTI i lucidalabbra/rossetti che c'erano. Potrei farvi spalancare gli occhioni dicendovi che è entrata una tipa (russa credo) e ha speso più di 400 (quattrocento) euro in rossetti e smalti e creme. Potrei lamentarmi del fatto che ho un mal di schiena abnorme perchè non sono abituata a stare in piedi per quasi nove ore.

Invece vi dirò che ho un problema.
Il mio problema è questo:


Paradise e Aloha. Gli smalti di Dior per l'estate. Della collezione Electric Tropics.
Non sapevo neanche che esistessero.
E invece oggi sono stati lì a guardarmi tutto il giorno.
Come faccio a non comprarne uno? Come faccio??
Beh, Aloha è già fuori discussione perchè a) è arancione b) è già finito.
Dell'altro ce ne sono due esemplari.
E io lo voglio proprio... diio come sono debole.
Oddio, e se domani mattina vado là e non ce ne sono più?

Lo sapevo che non dovevo andare a lavorare in una profumeria.

5 commenti:

  1. paradise mi piace così tanto.... non dovresti fare certi post :D

    RispondiElimina
  2. Lo so, ma se soffro io, dovete soffrire anche voi! muahahah! (risata malefica) (perdonatemi, sono stanca)

    RispondiElimina
  3. OMG. Questa volta davvero tradirò Chanel. Ho deciso.

    RispondiElimina
  4. ma quindi mi state dicendo che per essere in dovrei valutare l'idea di comprare uno smalto arancione?!

    RispondiElimina
  5. sulla mia pelle candida mi sa che l'arancio non ci starebbe molto...
    però provare...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...