lunedì 9 maggio 2011

Blu

Stasera penso al blu.






Blu come lo smalto OPI che ho appena messo, blu come il cielo di notte, blu(e) come la tristezza in inglese, blu come i puffi, blu come il vestito per uno dei matrimoni. Vestito che un po' mi perplime, perchè forse è troppo corto e perchè non so bene che scarpe e borsa abbinarci. Collana sì, collana no? Stola? Se sì, di che colore?
Quindi chiedo aiuto e consiglio.
E' presto, perchè mancano ancora un paio di mesi, ma non so se tenerlo per il matrimonio oppure no...
Eccolo:


Coraggio donne, aiutatemi.
Poi avrò bisogno di suggerimenti anche con l'altro eh.
Non pensate di aver finito di lavorare.

8 commenti:

  1. deve esserci un qualche tipo di telepatia. ieri pomeriggio parlavo con una mai amica che mi diceva di pensare al rosa -con tanto di frase della Hepburn- mentre io le rispondevo che in fondo sono blue, che credo nel blue. comunque -parlando di cose "serie"- il tuo vestito mi piace, è di un bel blu (sono bluofila anche nei vestiti). io personalmente odio le stole, le trovo difficili da gestire... per le scarpe ti suggerirei di spezzare con un colore neutro, tipo un tortora o giù di lì... non ho capito bene quanto è "accollato" quindi per la collana non saprei...

    RispondiElimina
  2. anche io sono bluofila nei vestiti!
    il vestito mi piace..unica cosa che non mi convince troppo è quella cinturina.ne metterei una del colore delle scarpe, che stacchi un po'..anche perchè sotto un vestito così io oserei un po' col colore delle scarpe..quest'anno le trovi di ogni colore possibile!
    le stole non le sopporto però,è civile o religioso?giorno o sera?
    bacetti

    RispondiElimina
  3. Il matrimonio è alle 11 di mattina, in chiesa.
    Anche a me stanno antipatiche le stole, però non saprei che altro inventarmi...
    Il vestito è abbastanza accollato, per questo ho il dubbio che non ci stia una collana.
    Per quel che riguarda le scarpe, in realtà ne avrei un paio di colore neutro e ci stavo facendo un pensierino. Sennò colorate di che colore? sandali? perchè sarà piena estate...

    RispondiElimina
  4. allora, seil matrimonio è la mattina, sai benissimo che la stola la userai soltanto in chiesa per coprire le spalle..quindi dato che dopo non ti servirà più,puoi rimediare su quella!
    come colori, quest'anno ci sono molti rosa e beige..quindi si,su quelli vai sul sicuro..anche se x come sono fatta io azzarderei un bel fucsia!
    la collana la eviterei con quello scollo..ecco magari metti un bel paio di orecchini se li usi..

    RispondiElimina
  5. dimenticavo una cosa fondamentale!
    la gonna sarà corta immagino..quindi meglio non eccedere con l'altezza del tacco..

    RispondiElimina
  6. Ho da poco scoperto i poteri dello smalto blu. Avendo le unghie cortissme sono una maniaca degli smalti di diversi colori, ma mentre c'è un'assenza di reazione a rosa, rosso, nero, corallo, beige, marrone, verde e fucsia, il blu suscita mille commenti: "ma questo smalto blu?"

    ...questo smalto blu me lo metterò più spesso. Perchè mi piace.

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere!
    Dopo aver commentato il post OPI, ho pensato di dare un'occhiata in giro per il tuo blog... E il risultato è stato che mi sono iscritta! :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...