mercoledì 2 marzo 2011

Teorema

Fratello ammalato 

+

assenza di anticorpi

+

assenza di tempo da perdere

+

stress a mille

=



LA FEBBRA.

3 commenti:

  1. dunque, la situazione è questa: ho gli operai in casa, sono arrivati alle 8 (oggi è sabato caxxo!!!), devo spiarli, controllarli, far finta di essere interessata mentre loro danno vita a quella che tra circa 6 ore, a essere ottimisti, sarà la nuova libreria.
    allora cazzeggio sull'iphone (penseranno che ho 16 anni ma francamente me ne infischio), vado sul blog, trovo il tuo commento, arrivo qui e leggo tutti i tuoi post senza potermi fermare.
    dal pollice nero, al rosa, dall'odio per i saldi, all'allergia per le blogger-sono-troppo-figa-ce-l-ho-solo-io, dalla passione per la scrittura a quella per i dolci (dai, almeno ci provi ;-)... insomma, non volevo sembrare troppo mielosa, ma dirti solo che spero ti piaccia lo yogurt ai mirtilli con circa 10-12 biscotti a colazione, perchè sei finita di diritto nella mia b-list del mattino.
    a presto :-)

    RispondiElimina
  2. Ma che carina!!
    Sono contenta di averti fatto compagnia mentre spiavi gli operai... ma ce l'hanno fatta a montare la libreria alla fine?

    RispondiElimina
  3. ce l'hanno fatta, libreria bella, operai contenti, conto saldato, io svenata :-)
    ho letto che non sono giorni serenissimi... per quel poco che può valere, ti abbraccio, e continua a scrivere mi raccomando, ricorda che è anche terapeutico!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...