martedì 22 marzo 2011

Un metro, un perchè

Un breve post per aggiornare la rubrica "Cattivo gusto da Intimissimi", sottotitolo: "Quando pensi che di peggio non possano fare, ecco che il peggio arriva".
Direttamente dalla mia redazione (!), mi è arrivata questa foto:


Più la guardavo e meno ci credevo, quindi mi sono sentita in dovere di andare a controllare di persona.
Ed eccolo lì, un pratico metro che esce dal pacco e che credo sia anche cucito. "Prendi le misure".
Sconsigliato agli uomini poco sicuri di sè e delle proprie dimensioni.
Consigliato a Rocco.

Io li vorrei proprio conoscere gli stilisti delle collezioni uomo di Intimissimi, perchè non possono essere persone normali. Non voglio credere che siano persone normali.

11 commenti:

  1. che finezze... mai viste cose simili nella vetrina del negozio qui a rc, per fortuna mi tieni aggiornata :) (complimenti anche alle commesse, donne di gran gusto nell'allestire questo circo)

    RispondiElimina
  2. Infatti non capisco come facciano le commesse a non vergognarsi a mettere in vetrina ste cose... ma magari sono obbligate...

    RispondiElimina
  3. cmq se sono anormali gl stilisti sono altrettanto anormali quelli che 'ste cose le comprano. tipo la mamma del mio ex fidanzato che a natale ho distribuito tutti i modelli di questa collezione a figli e nipoti. per lui ha scelto quella più sobria. aveva proprio lì un ragno con tanto di ragnatela (niente a che vedere con quella del fratello con la mazza da golf o quella del cugino con il mattarello ecc) solo che a quel punto abbiamo cominciato a chiederci perchè a lui proprio quella. 2 risposte: 1. di tipo sessuale della serie "in quella ragnatela ti catturo" 2. perchè stando a distanza tra un incontro e l'altro passava tanto (troppo) tempo...

    RispondiElimina
  4. Oddio... ma allora vuoi dirmi che c'è davvero gente che compra questa roba? la madre al figlio e a tutta la famiglia poi... anche la mamma del mio ex non era proprio normalissima, ma per fortuna non è mai arrivata a tanto!

    RispondiElimina
  5. lei era anche convinta di aver avuto una superidea... perchè lei è una "cciovane"!

    RispondiElimina
  6. ahahahah che roba, io avrei riso tre ore se l'avessi visto!

    RispondiElimina
  7. l'hai visto il boxer con la mano che stringe il peperoncino proprio lì davanti?

    RispondiElimina
  8. No, quello non l'ho visto!! dovrò andare in esplorazione

    RispondiElimina
  9. Really no matter if someone doesn't be aware of afterward its up to other viewers that they will assist, so here it happens.

    Stop by my homepage ... provillusreviews-hq.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Tremendous things here. I am very happy to look your article.
    Thanks so much and I am having a look ahead to touch you.
    Will you please drop me a e-mail?

    Visit my web site: zetaclear review

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...