giovedì 24 marzo 2011

Oddio...

...ho i capelli come Rachel. Rachel Green, quella di Friends.
Attenzione, non come Jennifer Aniston, perchè in tal caso sarebbero fighissimi.
Ce li ho come li aveva Rachel all'inizio di Friends, forse un po' più lunghi, ma indiscutibilmente anni '90.
Buuuuuu!!!
Presto, datemi una piastra! subito! o un esorcista...
Ieri appena uscita dalla parrucchiera mi convincevano poco, ma oggi mi è venuto in mente a chi assomigliavo. Ecco qua:


Ovviamente molto meno figa di lei.
E quando ci sarà umidità sarò così:


 Pregate che sia una primavera asciutta.

8 commenti:

  1. A me piacciono i capelli di Rachel nella stagione 9 e 10!!!

    RispondiElimina
  2. Eh, quelli anche a me piacciono...

    RispondiElimina
  3. ahahah tina turner no, ma quelli di rachel mi piacciono.... io ho la pettinatura della aniston da anni e vorrei cambiare un po'...

    RispondiElimina
  4. ecco perchè sono quasi 7 anni che quando vado dal parrucchiere taglio i capelli di massimo un micron!

    RispondiElimina
  5. Ahahahah vabbe dai tra una decina di anni avrai dei capelli fighissimi e sarai stata sposata con Brad Pitt!

    RispondiElimina
  6. Ah, allora ok, posso anche tenermi questo taglio se in cambio avrò Brad! e intanto inizierò a pensare a come disfarmi di Angelina...

    RispondiElimina
  7. anche io sono stata vittima di una parrucchiera idiota. SOlidarietà.

    RispondiElimina
  8. Tina Turner è la meglio. Comunque

    Anna

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...