lunedì 14 marzo 2011

(Stavolta) vince Dior

Li voglio tutti. Che cosa?
Questi:


Da quando li ho visti non sono riuscita a decidere qual è che mi piace di più.
Ultimamente mi è tornata la fissazione per gli smalti quasi ai livelli di quando ero in seconda liceo e abbinavo lo smalto a come ero vestita (pazza malata, lo so).
Aspettavo con ansia di vedere cosa avrebbero tirato fuori dal cilindro i signori di Chanel, ma... DELUSIONE.


Ecco qua. Perlati.
Quello color pesca sembra tanto qualcosa che ho visto addosso a mia nonna.
Quello bianco ce l'ho uguale uguale targato Deborah, dal 1996 con furore (ovviamente fossilizzato).
L'unico che salvo è sto Black Pearl, che però forse ha una sfumatura un po' troppo verdina per i miei gusti.
Quindi mi sa che stavolta sarò una ragazza Dior. Anche se non so assolutamente quale scegliere.

Eh, sono questi i problemi della vita.

5 commenti:

  1. anche secondo me dior batte chanel...

    RispondiElimina
  2. ..io abbino ancora lo smalto a come sono vestita..lo cambio ogni giorno praticamente..
    si questa stagione STRAVINCE dior, anche che come TEXTURE (come sono professional) vince sempre chanel secondo me.,..

    RispondiElimina
  3. ecco, non li ho mai provati davvero gli smalti di Dior, quindi non posso ancora dire niente riguardo alla texture... effettivamente quelli di chanel sono eccezionali da quel punto di vista.

    RispondiElimina
  4. NO, TU SEI TROPPO SIMPATICA.. MI SONO MESSA A RIDERE XOME UNA PAZZA!!!! AHAHAHHA TI SEGUO SICURAMENTE :) E ODIO I PERLATI PROFONDAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...