sabato 5 marzo 2011

2011, non mi stai piacendo

Ecco, per me è un no. (Come direbbe Mara Maionchi, aggiungendoci anche un bel vaffanculo).
Non ci siamo proprio.
Quest'anno è iniziato solo da due mesi e sta facendo schifo anche per i prossimi 18.

Facciamo un bel riepilogo:

- capodanno abbastanza triste ed anonimo a casa di gente che non conoscevo. E chi ben comincia...

- sei giorni in montagna a sciare. Figata, direte voi. No, se sei stata quasi obbligata ad andarci, se per farlo hai litigato per giorni e ti è toccato mandare in vacca una sessione di esami. E poi ha anche piovuto.

- mi sono ammalata (prima giro), ho tossito anche l'anima, ho litigato con un dottore della guardia medica, ho fatto aerosol a non finire

- mi sono ammalata (secondo giro), più una cosa intestinale stavolta

- non mi hanno pagato per un lavoro che avevo fatto a dicembre

- sono tornata single dopo due anni e mezzo. Domani sarà passato un mese. Ho pianto parecchio. Ci siamo lasciati di comune accordo, lo sapevo che non era la persona giusta per me, però... è dura lo stesso.

- non ho passato l'esame. Ero talmente fuori fase che non ho studiato un cavolo, sono andata lì e non l'ho neanche provato.

- ho deciso che era ora di darsi una mossa e mi sono messa a studiare seriamente. Ovviamente mi sono ammalata (terzo giro), e sono ammalata tutt'ora (ma almeno non sono dovuta andare a vendere quei biscotti schifosi). E faccio una fatica boia a studiare e il tempo ormai è pochissimo.

Non so se sia tutto, probabilmente sto scordando qualcosa...
Fatto sta che mi sembra un po' troppo per soli due mesi.

Caro 2011, ci conosciamo poco, ma già mi stai sulle balle.
Vedi di cambiare.

3 commenti:

  1. ..lasciamo stare..ogni capodanno spero che quello successivo sia migliore e rimango sempre inculata.tanto per esser fine

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...