giovedì 31 marzo 2011

Brevi dal (mio) mondo

News numero uno
Ieri sera sono stati a casa mia i componenti della coppia numero due per scegliere gli annunci e gli inviti per il matrimonio (si dà il caso che io abbia degli agganci in materia).
Si può morire causa chiacchiere? perchè ho temuto di fare una brutta fine ieri sera. Non la smettevano più di parlare. Parlare parlare parlare. Mia mamma era stravolta.
Comunque, purtroppo, mi hanno confermato la data (TREDICI AGOSTO per chi non lo sapesse) e, come previsto, hanno scelto degli annunci terribili, quanto più lontanto dal buongusto possa esistere. Anzi no. Ce n'erano anche di arancioni. E un tipo in cui tirando un filo, la sposa cartonata raggiungeva lo sposo cartonato. Avrei dovuto fare delle foto.
Io, se mai mi troverò uno straccio di uomo che mi vuole e mi sposerò, vorrò quelli con la carta fatta a mano e le iniziali impresse a rilievo. Che ovviamente sono quelli che costano più di tutti.
La futura sposa comunque mi diceva che rischierà di farsi trucco e parrucco da sola e addobbare la chiesa con le margheritine di campo, perchè, giustamente, trovali tu una parrucchiera e un fiorista aperti il week end di ferragosto. Beh, amica, te la sei cercata.

News numero due
Finalmente ho trovato una profumeria decente e una profumiera (profumista? profumizzante? profumatora?) davvero competente con cui ho disquisito amabilmente di smalti, texture, edizioni limitate, pennellini e nuove composizioni.
Questo per dire che ho trovato la nuova collezione di smalti Dior. Ero indecisa tra quello sul verde e quello viola, poi la commessa ha detto le parole magiche "Del Nirvana ne è rimasto solo uno..." e quindi la reazione automatica è stata strapparglielo dalle mani e correre verso la cassa.
Adesso nella mia cittadina di provincia sarò etichettata come "la matta con le unghie verdi", ma sono lo stesso molto soddisfatta.

News numero tre


Ecco.

Partendo del presupposto che peggio di quelle col metro non c'è niente, qui la cosa sta diventando ridicola. "New diet"??
Il silenzio è l'unico commento possibile.

9 commenti:

  1. parto da intimissimi... ma chi sceglie i soggetti? chi disegna queste "magnifiche collezioni"???? aspetto le foto dello smalto, sono curiosissima :)
    alla cara sposa, sai quanto dura il trucco che ti fai da sola il 13 agosto con il sudore? arriverai in chiesa già struccata. goditi le foto

    RispondiElimina
  2. voglio una foto dello smalto!^^
    ma quelli di intimissimi non ce la possono fare eh...

    RispondiElimina
  3. Sto iniziando a pensare di mandare una mail ad Intimissimi per chiedere spiegazioni. O per chiedere di conoscere i matti che disegnano queste cose. E poi chiederei loro "Perchè?"

    RispondiElimina
  4. Ecco, aggiunto lo smalto!
    Ho provato a farne una io con risultati disastrosi... quindi meglio evitare di pubblicare (troppi) obbrobri.

    RispondiElimina
  5. in tutta onestà, quella a disegnare i modelli di intimissimi potrei essere io, ma solo per la pazzia che mi invade la mente.
    e forse sceglierei il cartoncino con la sposa che va verso lo sposo perchè mi piace proprio essere un po' ridicola a volte.
    ma non temete.
    madre nonché giudice supremo MAI mi permetterebbe né di disegnar tali cose, né di avere inviti del genere!
    ma di indosare quello smalto si, domani vado a cercarlo!
    bacini belle donne!
    p.s. convincila ti prego a farsi il trucco da sola.sarebbe la vendetta perfetta per quella terribile data

    RispondiElimina
  6. stupendo lo smalto!! ahahahah intimissimi!!che roba.

    Io sinceramente ce l'ho a morte con il fatto che ad agosto tutto chiude: l'anno scorso non trovavo un cavolo di calzolaio in tutta Milano dal 10 al 31 agosto. Sapete, vero, che per le ferie esistono anche altri mesi? Io consiglierei a tutti settembre: fa ancora caldo, costa molto meno ed è meno affollato!

    RispondiElimina
  7. Come va con lo smalto? Alla fine per me è più verde di come me lo aspettassi, però è lo stesso bellissimo! Il purple mix invece è davvero troppo più scuro di come lo desiderassi, quindi per quanto mi riguarda per ora nirvana batte purple mix 1 a 0!

    RispondiElimina
  8. Anche io trovo che sia più verde di quanto mi aspettassi, ma mi piace un sacco lo stesso. E dura anche tanto!
    Davvero il purple mix non merita? perchè stavo pensando di andare a comprare anche quello...

    RispondiElimina
  9. Io ho trovato i boxer bellissimi e li ho immediatamante acquistati.
    Ci sono casi (il mio) in cui è necessario sdramatizzare la situazione ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...