sabato 12 marzo 2011

Piovono coccinelle

E' da un paio di settimane che trovo nella mia camera simpatiche coccinelle che passeggiano indisturbate sui muri o sulle finestre.
Ieri erano addirittura tre.
Non capisco da dove spuntino. Non sono mai le stesse perchè ho notato che hanno puntini fatti diversamente sul dorso e a volte neanche ce li hanno.
Dicono che portino fortuna, quindi care coccinelle, siete le benvenute, qui in questo periodo la fortuna serve parecchio.


Una si è anche affezionata al mio codice... l'ho chiamata Udienza Preliminare.

4 commenti:

  1. bellissime!!! adoro le coccinelle, sono tra i pochissimi insetti che non mi fanno paralizzare dalla paura.

    RispondiElimina
  2. sì, sono così carine... mi fanno un po' compagnia.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...