lunedì 28 marzo 2011

Il tredici agosto

Ore 13.10, mi arriva un messaggio.
Panico.
La coppia numero due (di cui ho parlato qui) ha cambiato la data del matrimonio.

Si sposano il 13 (TREDICI) AGOSTO.
L'ho scritto in lettere e in numeri, perchè non ci siano equivoci.

Scrivo un messaggio ad una mia amica per dirglielo, la sua risposta: "Beh, si inculano. Io non vado"
Io non so cosa farò. Intanto ho riguardato questo:


Guardatelo, vi prego, almeno i primi minuti.
Parla della peggiore data possibile per celebrare un matrimonio.
Indovinate qual è?
Oh sì. E' il tredici agosto.

11 commenti:

  1. ringrazio il cielo di non essere ancora mai stata invitata al matrimonio di qualche amica/o. quando succederà probabilmente ci resterò secca!
    il 13 agosto è una follia... vabbè ma dicevamo ieri che quando si tratta di matrimoni la gente impazzisce quindi tutto torna!

    RispondiElimina
  2. PArty in spiaggia dopo le 5. Se no è veramente follia. Poi la settimana di ferragosto....!!! E' follia punto.

    RispondiElimina
  3. Chiara, finchè impazziscono comprando cose assurde o ammaestrando colombe a me va benissimo, ma qui si coinvolgono altre persone, è maltrattamento di invitati.

    Giulietta, ho paura che sarà un matrimonio canonico con pranzo di 32 portate. Scommetto che al ristorante non ci sarà neanche l'aria condizionata, considerando la mia fortuna.

    RispondiElimina
  4. in effetti se impegni tutti i tuoi neuroni nell'organizzare cose inutili e anche un pelino tamarre poi finisce che non ne hai più per prendere decisioni sensate sulle banalità

    RispondiElimina
  5. ma che sadici... il 13 agosto si sta al mare

    RispondiElimina
  6. Chiara, penso proprio sia questo il punto. Poi voglio proprio capire PERCHE' hanno spostato la data. Perchè ad ottobre avrebbe rotto le palle lo stesso dato che qui da me sarebbe stata festa, ma sempre meno che ad agosto!

    Antipatica... non dirlo a me. Lo so che il 13 agosto il posto in cui bisogna stare NON è una chiesa e ancora meno un ristorante probabilmente senza aria condizionata.

    RispondiElimina
  7. io ne ho uno il 27...ma il 13 no ti prego!
    io avrei dato forfait!

    RispondiElimina
  8. Eh, io non so cosa fare, dovrò decidere... perchè mi dispiacerebbe non esserci, però... il TREDICI AGOSTO.

    RispondiElimina
  9. Una mia amica si è sposata il 10 agosto perche quella era una data loro blablabla
    ho porto tante scuse, ma io purtroppo ho le ferie in un determinato periodo e non posso spostarle, ha capito, ma ha rotto le palle a tanta gente che non ha potuto dire di no

    RispondiElimina
  10. Eh ma tanti avranno le ferie solo ad agosto... mi è perfino venuto il malefico dubbio che lo facciano così viene meno gente e risparmiano sul pranzo. Ma probabilmente sono io che penso male.

    RispondiElimina
  11. io dico: questa coppia MERITA di essere paccata.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...