lunedì 28 febbraio 2011

Mi stavo chiedendo...

Data la situazione di instabilità mentale in cui mi trovo, questa sera ho sviluppato un pensiero bizzarro.

Dato che Jen (Michelle Williams) ha ricevuto due nominations agli Oscar (e quest'anno è stata una di quelle che si è vestita meglio)


 Dato che Pacey (Joshua Jackson) ha fatto una discreta carriera ed ora è il protagonista di un telefilm che non mi dispiace per niente, Fringe (e tra l'altro è un figo da paura)



Dato che la piccola Joey (Katie Holmes) è diventata la regina dello stile, ha sposato Tom Cruise e partorito Suri, la fashion icon del futuro (che però mi fa un po' paura)


Che fine avrà fatto il povero Dawson?

Io vorrei ricordarlo così.

5 commenti:

  1. Pacey non solo non è più sfigatello ma si è cuccato anche diane kruger che a mio avviso è bellissima

    RispondiElimina
  2. Si si.. Il povero attore non si era accorto che aveva il personaggio porta sfiga. Gnoloso, pesante e perbenista.
    Hai un blog veramente carino. Ti seguirò.

    RispondiElimina
  3. Ahahahah che cesso Dawson!!!!!
    Che figo pacey :-/

    RispondiElimina
  4. hai capito Pacey, mica scemo...

    Grazie Giulietta!

    RispondiElimina
  5. Dopo un anno e mezzo Katie non è più così regina di stile (ultimamente sembra più che si metta la prima cosa che le capita) e James Van der Beek è finalmente ritornano in pista con Don't Trust the Bitch in apartment 23 e adesso lo adoVo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...