giovedì 1 dicembre 2011

La Ragazza col Cappello

Sabato  ho preso il coraggio a due mani e ho messo il mio cappello bordeaux per la prima volta.
Un successone.
La gente in giro e per i negozi mi ha fermato per farmi i complimenti. Io sono diventata viola.
Due miei amici che ho trovato per strada (separatamente) mi hanno detto: "Ah, ma eri tu la ragazza col cappello!". Già, ero io. (Ma quanto siamo maledettamente provinciali per creare tutto questo scalpore per un cappello?)
Quindi mi sono convinta, anche se mi sento lo stesso un po' vistosa.
Alla fine l'ho messo con un cappotto nero abbastanza elegante, ma sotto avevo jeans e stivali rasoterra.

Ci ho anche preso gusto comunque, e ne ho comprato un altro. Un filo meno impegnativo.


Ah, ho comprato un rossetto rosso.
Anzi, IL rossetto rosso.
Lo amo.
Ora sarò La Ragazza col Cappello e il Rossetto Rosso.

13 commenti:

  1. anche io vorrei un cappello, un bel borsalino classico, tanto per cominciare. Complimenti per il successo, è vero, però: la gente si stupisce ben per poco.. nel senso, si tratta pur sempre di un cappello, non di una banana in testa! Ah, e quale sarebbe il tuo nuovo rouge perfetto? ne servirebbe uno anche a me..

    RispondiElimina
  2. bene ! :)

    molto bello quello blu nella foto, anch'io sono fissata con i cappelli, ne ho un po' e mi piace cambiarli spesso.Posso chiederti dove hai preso quello in foto ?

    RispondiElimina
  3. @Vale: il rossetto è il nuovo di Chanel, Rouge Allure Velvet, io ho preso il numero 40, La Sensuelle. Io non avevo mai comprato un rossetto opaco, questo è eccezionale.

    @BlondeAttack: quello in foto l'ho preso da Sisley, dovrebbe esserci anche in altri colori.

    RispondiElimina
  4. Cappello bellissimo e rossetto fantastico (ho sbirciato negli altri commenti XD): una combinazione perfetta! ;)

    P.S. GIVEAWAY NATALIZIO aperto proprio oggi sul mio blog... ti aspetto, sperando che il premio ti piaccia!!! :)

    RispondiElimina
  5. La Ragazza più alla moda del paese! mi piace!

    RispondiElimina
  6. bella immagine quella di te che cammini per il paese e fai girare tutti a guardare la tua scia rossa di cappello+rossetto. un po' come la protagonista di chocolat che arriva e inizia a portare scompiglio... nei tuoi piani c'è anche un jhonny depp per caso? ;-)

    RispondiElimina
  7. Ecco mi sembrava fosse il cappello della Sisley! L'ho visto in qualche rivista, ma dalle mie parti non l'ho trovato, sigh! =(

    "La ragazza col cappello e il rossetto rosso" fa molto Becky di I love shopping ;-)

    RispondiElimina
  8. @Fanni: ti ringrazio, sono molto soddisfatta.

    @Bri: yeah!

    @nena: magari! mi accontenterei anche di meno!

    @iaiakasa: in effetti mi sono un po' ispirata a Becky :)

    RispondiElimina
  9. Io adoro i cappelli *_*

    Esco sempre col cappello *_*

    E quindi io quel cappello che ho visto nel tuo post lo voglio *_*

    E voglio anche un rossetto rosso... Ma il rossetto rosso mi sta malissimo... Cioè il rossetto mi sta malissimo... E uffa...

    Adesso vado a comprare un cappello U.U

    RispondiElimina
  10. Grandiosa! Fa bene alla quieta gente di provincia aver qualcuno che dia loro qualcosa di cui stupirsi, e che "educhi" il loro gusto estetico troppo inquinato dalle mise senza stagioni delle soubrette! ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...