giovedì 15 dicembre 2011

Cose a caso #7

Questo voleva essere un post di servizio, per dirvi che questa settimana, comprando Tu Style ci sono in omaggio degli smalti Layla. Io non li avevo mai provati, quindi, quando ho visto che il giornale costava comunque 1 euro e che di solito quegli smalti costano... boh, ma comunque di più, ho deciso che dovevo averli tutti e quattro. Ovviamente non avevo fatto i conti con l'idiozia della distribuzione per cui nell'edicola dove vado io c'è solo il rosso. L'odio profondo. Gli altri sono blè (come direbbe mia nonna), argento e viola. Ecco, magari dell'argento posso anche farne a meno.

E' arrivata la Glossy Box natalizia. A me è piaciuta. E non dirò altro, non voglio rovinare la sorpresa a nessuno.

Stasera, ad acquagym, non c'era la solita insegnante strafigah, ma quella che temo sia sua nonna. Ed è una pazza. Matta da legare. Fischia. Urla. Non sa cos'è il microfono per parlarci. Non ha idea di come si tenga il ritmo, che per un'insegnante di acquagym potrebbe essere un problema, a dire il vero. Ad un certo punto non sapeva più cosa farci fare, così ci ha fatto mettere in cerchio, ci ha dato dei palloni e ci ha detto di tirarceli. E poi si è buttata in acqua vestita. E' stato il DELIRIO. Ho preso diverse pallonate in testa, mi è anche rimasto un segno sulla fronte. Ma finalmente mi sono potuta sfogare e tirare impunemente missili terra-aria a quelle che mi stanno sulle palle. Spero comunque che la solita insegnante torni la settimana prossima, altrimenti vedo altri lividi nel mio futuro prossimo.

Domani Cugino Genio si laurea.
A parte la depressione perché lui è decisamente più giovane di me, non so cosa mettermi.
Ci sarà anche la ragazza di Altro Cugino che, vedete, è una fescion bloggher.
E io, ovviamente, dovrò essere più figa di lei.
E dovrò prendere ora decisioni fondamentali tipo che smalto mettermi.
Son problemi.
Quindi vi lascio.
Se avete dei consigli da darmi, saranno ben accetti.

Intanto buonanotte, popolo.

10 commenti:

  1. se è una fescion bloggher avrà sicuramente la Falabella.
    Ma tu hai il Borsalino.

    RispondiElimina
  2. Che non è un Borsalino vero, ma shh, non se ne accorgerà nessuno.

    RispondiElimina
  3. No, non puoi fare a meno dello smalto argento, è lo smalto più bello che hanno in commercio, garantito!

    RispondiElimina
  4. vedrai che sarai una super sgnacchera :P

    RispondiElimina
  5. Qualcosa che non sia troppo vistoso ma elegante allo stesso tempo...

    RispondiElimina
  6. Ho preso tu style oggi, con lo smalto argento che è identico ad uno che ho già temo... ed in più mi ha guardato male l'edicolante!
    Tsè non ci sono più gli edicolanti di una volta.
    Non preoccuparti per la Fescion Blogger, sfodera il tuo look migliore, sicura di te e se ti fa qualche domanda strana o osa guardarti con occhio ostile, rispondile " è l'ultima moda cara, non lo sapevi?" le insinuerai il dubbio ;)
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Che poi, 'sta tipa è anche simpatica. Però, l'ultima volta che ci siamo viste lei era super tirata (come sempre) e io mi sono sentita una stracciona... quindi bisogna rimediare.

    RispondiElimina
  8. La curiosità mi sta divorando viva perché vorrei sapere il nome di questa blogger...ma eviterò di chiedertelo perché rispetto la privacy delle persone.
    [Tra le righe, te l'ho chiesto comunque se non si fosse capito!]
    Comunque io di Tu Style ne ho comprati cinque, in varie edicole. Solo in una ne ho comprati due e l'edicolante mentre pagavo mi ha detto "Signorina, li prende entrambi? Ma lei l'ha capito che i giornali sono uguali?"
    E con questo chiudo!
    Pretendo ed esigo, se ti va, le foto outfit di domani!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  9. Anche a me è piaciuta molto la Glossy Box natalizia!!

    RispondiElimina
  10. ahaha anche io sull'argento passerei... ora mi hai fatto venire la curiosità di vedere la glossy box...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...