venerdì 23 dicembre 2011

La cialtrona


E così, andrò a Firenze.
Ho chiesto, e questi mi hanno invitato davvero.
Poi, con un dress code del genere (pink), vi pare che sarei potuta mancare?
Sarà la vostra inviata in incognito nel magico mondo dei fescion bloggher.
Comunque forse non hanno capito che razza di cialtrona sono. O forse l'hanno capito e proprio per questo hanno pensato che mi amalgamerò bene con la folla.
E adesso devo trovare un vestito, che è dal capodanno del 2008 che non cerco roba da vestire per una festa. La tristezza. (diciamo tutti un bel grazie al mio ex che in tre anni mi ha portato solo a sagre.)

Ah, ho un occhio marcio. Mi è venuto un orzaiolo. Quanto poco fashion sono? Mi sembra una di quelle cose che venivano solo ai bambini tristi amici di Lovely Sara. Comunque pare che mi abbiano preso a pugni. La sfiga. E fa anche male.

 Invece domani parto per i monti.
A passare un bianco Natale.
Beh, forse bianco, forse un po' marroncino.
E me ne andrò a sciare con i miei nuovi scarponi, nonostante l'orzaiolo. Oh, là.

12 commenti:

  1. L'occhio sarà un ottimo motivo per portare gli occhiali da sole di sera e all'interno. Se on ti rompi il naso sbattendo da qualche parte, sarai la più ffaiga di tutti.

    RispondiElimina
  2. Buona vacanzina e Tantissimi Auguri di Buon Natale!!!

    RispondiElimina
  3. Lovely Sara nuuuooo! meglio l'orzaiolo ! ;)

    RispondiElimina
  4. Ma dai, che figata!!!
    Non l'orzaiolo eh, la serata!!!

    Buon Natale allora e buone vacanze!!!! ^^

    RispondiElimina
  5. Corpo di mille balene, se non dovessi tornare a Firenze per Pitti dopo 3 giorni verrei là appositamente per conoscerti (alla festa no, devo ancora riprendermi dal caldo e dalla ressa di quella dell'anno scorso... credo che ti proporrei un rendez-vous dentro una profumeria, tipo!), e credo per consegnarti a mano il premio per il giveaway... di questo passo l'avrai vinto d'ufficio! :D :D

    RispondiElimina
  6. @Musa: noo dai, vorrei proprio conoscerti! rimarrò anche la domenica perchè non mi è proprio comoda Firenze, ma temo non cambi niente... spero proprio che ci sia un'altra occasione!

    RispondiElimina
  7. uau! Ma sono rimasta solo io a non venire invitata agli emesing ivents! ;-)
    Ti stimo per la citazione a Lovely Sarah, dopo Creamy, era la mia preferita. Per l'abito potresti ispirarti al suo quando scende dallo scalone una volta ridiventata ricca!
    Baci

    RispondiElimina
  8. Uffa, hanno invitato anche me ma non sono sicura di farcela :(

    RispondiElimina
  9. ci saro' anch'io...penso ci sarà da divertirsi...sono contenta cosi' ci conosciamo....bacibaci

    RispondiElimina
  10. ti sto invidiando da morire...soprattutto per il dress code!!! :)

    se vuoi passa dal mio blog, nell'ultimo post c'è una sorpresa per te! :D

    RispondiElimina
  11. Porca pupazza, no, non mi è pratica neanche la domenica, in effetti... bwaaaah, voglio conoscere Laurettaaaaa... :( :(

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...