martedì 20 dicembre 2011

Borse borse borse, tante borse

Se mi seguite da un po', saprete che ho un problema serio con le borse.
Nel senso che le amo.
Ne vorrei a tonnellate.
Quando entro in possesso di una borsa nuova la cullo, la accarezzo, le voglio bene.
Ci sono stati periodi della mia vita in cui ne ho avute quasi trenta. Ma ero una giovin donzella, mi accontentavo di cose poco impegnative, accumulavo.
Poi, il dramma. Il blocco. La fatica.
Non trovavo più borse da comprare.
Non mi piaceva più niente.
Nei negozi non c'era niente per me.
Quale maledizione mi aveva colpito?
Quale disgrazia?
Poi, l'illuminazione.
Cercherò in rete.
Tipo qui. (Vi ho mai parlato della mia insana passione per le borse Coccinelle?*)
E mi si è aperto un mondo meraviglioso e infinito.
E' tutto così facile!
Ora mi resta solo un problemino da niente.
Tipo trovare uno stipendio.








Qualcuno me le regala? Eh? Me ne basta una! Ho fatto la brava quest'anno, giuro!

Comunque, voglio fare un sondaggio, voi accumulate più borse o scarpe?
Il mio voto sapete già dove va.
Fatemi sapere.
Oppure no, vedete voi.

*sono belle, di qualità, durano un sacco e sono alla portata delle mie tasche. Quasi sempre.

16 commenti:

  1. la soluzione alternativa, è trovarsi un moroso facoltoso e incline ai regali facili...
    io accumulo più scarpe...giusto ieri mia mamma è tornata a casa con un paio di stivali nuovi, che sono così belli che li metterei anche per stare a casa.

    RispondiElimina
  2. ecco, io un moroso dal regalo facile non l'ho proprio mai avuto. Anzi. Chissà, magari in futuro...

    RispondiElimina
  3. borse a tutto foho! sono arrivata a 100 poi ho smesso di contarle per non esser cacciata di casa dal marito... per fortuna ne ho solo 4/5 costose (a livello coccinelle eh, non di più!) e molte me le faccio da sola o le prendo a poco prezzo (tanto mi ci vorrebbero 5 vite per consumarle tutte fino in fondo)

    RispondiElimina
  4. "Stipendio? Di che mai si favella?" O.o
    Comunque, per rispondere alla tua domanda borse...ma solo perché sono più facili da reperire a prezzi bassissimi!
    Altrimenti non saprei davvero scegliere!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  5. io mi sono innamorata dell'ultimo modello di liu jo, kate :PP

    RispondiElimina
  6. assolutamente borse amica...ma a me quelle "da poco" non è che attirano tanto...ho una 40ina di "belle" borse accumulate negli anni..poi ne ho altre normali..ma non contiamo sugli uomini, che non ha mica senso..comunque la seconda foto che hai postato è una favola...

    RispondiElimina
  7. Perchè scegliere? Borse e scarpe! Soprattutto scarpe però....non le conto, tanto non saranno mai abbastanza!

    RispondiElimina
  8. fino a qualche anno fa avevo in media 5 borse per stagione...poi da due anni a questa parte ho cambiato stile: ne compro due, una per tutti i giorni, l'altra per le occasioni, più o meno griffate, e le sfrutto fino all'osso.
    Di una cosa sono certa: non saranno mai abbinate a come mi vesto, ma perlomeno evito di svuotarle e riempirle ogni volta che esco!

    RispondiElimina
  9. borse for evahh. io ne ho tante, non sono razzista e quindi accanto a quelle coccinelle mi piacciono anche quelle the bridge, ck, toscablu...

    RispondiElimina
  10. Sicuramente borseeeee!! :)

    http://fashionchristmastree.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Ah, ma neanche io sono razzista!
    Al momento vincono le borse. Non pensavo.

    RispondiElimina
  12. Dunque, nasco come appassionata di borse (erano i tempi in cui avrei anche dormito coi i DrMartens ai piedi e in cui le riviste femminili allegavano borse carine di tanto in tanto), poi hanno iniziato a piacermi solo certi tipi di borse - che costano MOLTO più di 100€ cad - e a capire come si cammina sui tacchi... così c'è stato un forte sbilanciamento verso le scarpe.

    RispondiElimina
  13. Direi scarpe...mi sono data una calmata con le borse =P
    Concordo pienamente su quelle della Coccinelle, adoro! Riescono ogni stagione a farne almeno un modello che mi piace =D

    RispondiElimina
  14. Very nice photo shot, thanks for sharing.

    RispondiElimina
  15. - Ciao, sono una borsa-dipendente anch'io.
    - Ciao Simona!
    :p

    RispondiElimina
  16. Spero darete un'occhiatina alle mie,aspetto i commenti(con la speranza che siano positivi Ehhhh).http://www.facebook.com/profile.php?id=1774243746

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...