sabato 3 settembre 2011

OPS! Love, finalmente mio

Dopo che ho svangato le palle a tutto il web per un mese buono, dopo che quando mi sono decisa a comprarlo mi hanno chiuso lo shop on line, dopo che ho scoperto che dalle mie parti non c'è un negozio che li vende, anzi c'è ma non abbastanza vicino da farmi venire voglia di andarci, dopo l'annosa questione fuxia o verde acqua?, l'ho comprato.


Il bracciale è di resina, il cuoricione in silicone, è leggerissimo.
C'è in dieci colori fighissimi.
Ci ha messo davvero pochissimo ad arrivare, l'ho ordinato mercoledì sera tardi e venerdì a mezzogiorno ce l'avevo in mano. Bravi signori OPS!, siete efficienti.
Se ci state facendo un pensierino, li trovate qui.
Sì, sono stronza, lo so che vi sto tentando.
Io ne vorrei già un altro.
Oddio, fermatemi.

10 commenti:

  1. bello, il colore poi mi fa impazzire.
    sarà il colore del mio prossimo tatuaggio...

    peccato che io quei braccialetti con quella chiusura non posso portarli, perchè ho il polso troppo piccolo e mi si levano....

    RispondiElimina
  2. Bè, che dire... Anche io ce l'ho (rosa antico) e lo amo alla follia. Sono davvero belli, meritano proprio!

    RispondiElimina
  3. ora che ti ho portata sulla via della perdizione, me lo compro anch'io, ho deciso sta mattina.
    verde acqua anch'io. perché è il colore di cui sono quando sono in buona.

    RispondiElimina
  4. Che fico!!! C'è viola? No perchè potrei cadere anche io nel tunnel XD

    RispondiElimina
  5. mi hai ricordato che della OPS! mi piacevano un sacco gli orologi piatti tutti colorati. quasi quasi vado a farmi un giro sullo shop online... ti odio! :-)

    RispondiElimina
  6. @nerorimmel: oh là, brava, non è che puoi istigare la gente e poi tirarti indietro.

    @Nega: oh sì, c'è anche viola

    @nena: no dai, non odiarmi! oppure solo un pochino. In effetti mi odierei anch'io.

    RispondiElimina
  7. mai visti prima d'ora !
    divertenti ....una contrapposizione a Tiffany ?


    ave

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...