lunedì 26 settembre 2011

Dialoghi

Personaggi: bambina seienne (mia cugina) e maestra di prima elementare
Location: classe durante l'intervallo

- Maestra, ti devo dire una cosa!
- Dimmi, cara.
(la bambina si guarda intorno un po' circospetta, indecisa sul da farsi)
- Quei due bambini lì mi hanno detto una cosa...
- Cosa ti hanno detto?
- ...
- Dai, dimmi, non ti preoccupare.
- Hanno detto che vorrebbero baciarmi le tette.

I bambini di oggi: a sei anni maniaci, a dieci stupratori, a quindici serial killer.

6 commenti:

  1. In passato tenevo un corso,una specie di psicomotricità, ai bambini della prima elementare e anche li ho visto certe scene...

    RispondiElimina
  2. santo cielo, spero non avessero davvero la cognizione di quel che stavano dicendo.. è noto come i bambini ripetano a vanvera certe frasi, in quanto dal sapore proibito e quindi attraenti. Certo che, però stiamo andando di male in peggio.
    Una roba del genere, seppur magari detta in maniera innocente e senza averne la piena consapevolezza, mi fa domandare dove vivano questi bimbi per sentire delle robe del genere.
    E se qualcuno li controlli un pò..
    O no??

    RispondiElimina
  3. Purtroppo pero' non c'è niente da ridere... Ma i genitori dove diavolo sono?!??

    RispondiElimina
  4. non c'è niente da ridere no!
    Io sono allibita.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...