mercoledì 21 settembre 2011

Addio, estate, addio

Adesso basta.
Con oggi dichiaro conclusa questa infausta stagione (di solito la mia preferita), durante la quale tutto quello che poteva andare male l'ha fatto e anche quello che non mi sognavo neanche potesse andare a scatafascio, è andato bellamente a farsi fottere.
Lo so che, tecnicamente, l'equinozio è il 23, ma, Estate cara, per te Miss Italia finisce qui.
Autunno, honey, io e te non siamo mai andati tanto d'accordo, ma è ora di fare amicizia.
Mi aspetto grandi cose da te, e soprattutto da me.
E' tempo di finire, di scrivere, di ricercare, di fotocopiare, di darsi una mossa, di permettersi finalmente di pensare al Futuro.
E allora forza.
E coraggio.


6 commenti:

  1. estate 2011: sei una merda.
    anche per me di solito l'estate è il periodo migliore dell'anno. questa, la voglio dimenticare.

    RispondiElimina
  2. No, dai...l'autunno è bello...a me piace un sacco! È romantico...
    Sogni d'oro

    RispondiElimina
  3. Il club dei budini molli ti fa ufficialmente il suo in bocca al lupo!!! :D
    Io sono stufa dell'estate perchè fa ancora troppo caldo O__O
    L'autunno mi piace per ovvie ragioni, ci sono nata :D

    RispondiElimina
  4. Forza e coraggio. Buon autunno mia cara!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...