venerdì 9 settembre 2011

Cose a caso #4

Sono piuttosto stanca.
Dovrei essere in fase-Leopardi, ossia in un periodo di studio matto e disperatissimo. Ecco, potrei dare di più.
Oggi però ho dato. 
Domani pare che io abbia un colloquio di lavoro. Io. Un colloquio. Un colloquio vero. Per un lavoro un po' misterioso, tra l'altro. Non si sa bene cosa dovrei fare. Forse domani lo scoprirò, ma non è detto. Tra l'altro cercano due persone, quindi viene con me anche la Pazza. Io e lei a fare un colloquio insieme. Mi viene già da ridere. O da piangere, visto che lei ha fatto centordici lavori e io... io no.
Poi, domani devo andare al compleanno della coppia di newlyweds Numero Due. Sì, perchè compiono gli anni in giorni vicini. Ma non è questo il punto. Il punto è che stamattina c'è stato questo dialogo:

- Ah, ci sei al compleanno di X e Y, vero?
- Veramente non mi hanno invitato.
- ...

Indovinate quale sono io.
Che figura di melma.

Oggi c'era l'ultima puntata di Una mamma per amica e mi son persa gli ultimi dieci minuti. Vaffanculo.
Adesso me la guardo tutta e mi faccio un bel pianto.
Adios.

3 commenti:

  1. Una Mamma Per Amica è una delle serie più belle che abbiano mai fatto!!!!!!!!!!! Ad oggi avrò visto tutte e 7 le stagioni almeno dieci volte, ma non mi stanco mai di riguardarmele!!! :D

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per il colloquio!! Facce sape'!

    RispondiElimina
  3. un colloquio di sabato mattina????
    aggiornaci su com'è andato!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...