giovedì 12 marzo 2015

Pazze pazze chiavi di ricerca

Grande classico di molti blog è il post sulle chiavi di ricerca. Beh, è giunto anche il mio momento.

oldpinkroom felpa max & co.
Ecco, partiamo da questa. Dovete finirla di ricordarmi che io quella felpa non l'ho comprata. Sì, è azzurra, sì, è bellissima. Sì, ci sono le decorazioni. E io piango.

- DOMANDE -

blu notte relax come si chiama la ragazza della televendita?
Ce lo chiediamo un po' tutti.

A Malta ci sono le cose scritte in italiano?
No! Se vuoi le cose scritte in italiano resta in Italia. Facile ed immediato.

dove comprare cuffie per piscina fiorite
Questa è difficile. Prova al mercato.

perché alle youtuber regalano la roba?
EH. Non solo a loro.

soldino del mulino bianco perché non è più in commercio
Vedi Mulino Bianco? VEDI? C'è altra gente che piange la dipartita del Soldino! Amiamo il Soldino! Viva il Soldino! SOLDINO RITORNA PER FAVORE!

- LA VERITÀ È CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA -

Qui la faccenda si complica. Mi piace pensare che sia sempre la stessa ragazza la cui situazione evolve nel tempo.

gli piaccio ma non abbastanza
gli piaccio
all'improvviso mi parla gli piaccio
e se io non gli piaccio
non gli piaccio
io non gli piaccio più
sembra che gli piaccio ma non mi scrive (magari, se impari i congiuntivi, lui ti scriverà)
mi chiama mi risponde ai messaggi ma non va al sodo
perché flirtare se non gli piaci abbastanza

e la mia preferita: non sa se gli piaccio perché sono pudica

poi varie:
Mi sa che non gli piaci mica.

- MISTERO -

ikea non sò domani si fanno 2 impacchi con la ca
CON COSA?? Gli impacchi all'Ikea? Domani? Con la carta? Con la cataratta? Con la camicia? Perché due e non tre?

sognare pane burro e marmellata ed avere acidità nel sonno
C'è un medico in sala? O uno psichiatra?

- GRAN FINALE -

E per finire, la mia preferita credo di tutti i tempi.
Applausi. Sipario.

7 commenti:

  1. ma non puoi scrivere queste cose. Io sono in ufficio. Non posso ridere a voce alta. Mi prendono per pazza.

    RispondiElimina
  2. Madonna che ansia quelle ricerche sulla tematica "gli piaccio"! Ora ho i dubbi anche io!

    RispondiElimina
  3. Oddio sono deceduta sul pane, burro e marmellata e poi il colpo finale.

    RispondiElimina
  4. La felpa e` colpa mia.
    E nemmeno io l`ho presa dopo averti scritto che era scontata su Diffusione Tessile. Rammarico

    RispondiElimina
  5. Ma io non credo che siano colpa tua tutte e 37 le ricerche, qui qualcuno mi vuole male.

    RispondiElimina
  6. ahahhahaha la borsetta finale è un capolavoro!

    RispondiElimina
  7. Sono scoppiata a ridere come una scema. Il mio ragazzo - che poi non lo so se gli piaccio abbastanza :) - mi fa -che hai? - Io, niente niente. È la borsetta a forma di culo.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...