domenica 1 marzo 2015

Domenica incazzosa

Questa settimana il Coniglio Incazzoso non approva proprio niente, ci sono già io ad essere abbastanza incazzosa per entrambi. Anzi, io sono proprio arrabbiata.

Ma di questo magari parliamo dopo.
Prima di tutto complimenti alle due persone che hanno indovinato il super quiz, ossia dove andrò oltre a New York quest'estate.
SEATTLE.

 
In effetti non è esattamente dietro l'angolo New York. Per chi non lo sa, è esattamente dalla parte opposta degli Stati Uniti. Ma ce ne freghiamo.
A Seattle c'è il Pike Market (il mercato che avevo nominato negli indizi), vi è ambientata quella soap opera che è diventato Grey's Anatomy, ma anche - mi dicono, dato che non ho letto i libri e non ho visto il film - 50 sfumature di grigio e (nello stato di Washington, non proprio a Seattle) Twilight. Ma anche Dark Angel con quella strafiga di Jessica Alba adolescente, per chi se lo ricorda.
Quindi the Emerald City.
Ma ne parlerò meglio in un momento in cui non starò male e non sarò arrabbiata.


Veniamo a noi dunque, arrabbiata perché?
Perché non ho mai un cavolo da fare, questo weekend sì e sono a letto con l'influenza. Influenza che non mi veniva almeno da sei anni.
Sarei voluta andare ad Abilmente, ci tenevo proprio, avevo una lista di cose da comprare E INVECE NO PORCA ZOZZA.
Che nervi.
È anche una bella giornata.

GRRRRR.

4 commenti:

  1. Evviva, ho indovinato!
    Comunque se vai a Seattle, in un'ora circa, potresti essere a Vancouver che un girino lo merita davvero.


    Mi spiace per la merdosa influenza. Anche io non ho mai nulla da fare ma, se ti consola, il raffreddore me lo sono preso comunque!

    RispondiElimina
  2. Sì, hai indovinato, complimenti!

    Avevo già pensato di fare un giro a Vancouver, mi attira molto come città. Devo decidere se andare in auto o in treno. Ma c'è ancora tempo.

    Che noia essere ammalati.

    RispondiElimina
  3. Ho letto anche io che Vancouver è carina!L'influenza quest'anno ti stende,qui a casa stiamo tutti male :(

    RispondiElimina
  4. Il collegamento in treno non so come sia. Sicuramente in auto è molto più comodo. Negli Stati Uniti - escluso il centro città - si guida benissimo. E poi il Canada è fico davvero.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...