domenica 29 marzo 2015

Approved by Coniglio Incazzoso #9

Io ed il Coniglio Incazzoso arriviamo tardi, lo sappiamo.
Però stiamo recuperando in fretta.
Questa settimana il Coniglio Incazzoso approva House of Cards.
Con un ritardo di soli due anni e mezzo, sono completamente ed assolutamente nel tunnel.
Sono arrivata alla fine della seconda serie e se mi spoilerate qualcosa poi ci pensa Frank, anzi, Francis, a voi. E saranno dolori.
La storia la conosceranno anche i sassi credo, comunque tratta di un politico statunitense senza scrupoli che fa di tutto (e quando dico di tutto, intendo proprio di tutto) per raggiungere il suo scopo. Cioè avere il potere.
Frank Underwood (interpretato da un fenomenale Kevin Spacey) è cattivo, è stronzo, è bugiardo. Bisognerebbe odiarlo. E invece mi son trovata a fare sempre il tifo per lui.
Il Coniglio Incazzoso ovviamente si ispira a lui per il suo piano di conquista del mondo. Si è anche comprato un vogatore.
Poi c'è lei, Claire Underwood, la moglie di Frank. Anche lei glaciale, altezzosa, stronza vera. Però vorrei lo stesso essere lei. O meglio, saper camminare sui tacchi a spillo come lei, avere quel fisico, quel guardaroba, quel taglio di capelli e soprattutto quelle borse.
L'attrice che la interpreta è Robin Wright, che per me sarà sempre e comunque Robin Wright Penn. Tra l'altro, ho scoperto che è sempre lei ad interpretare Jenny in Forrest Gump e sono rimasta sconvolta.
Se siete delle volpi come me e il Coniglio Incazzoso e non l'avete ancora vista, recuperate questa serie. Sono solo 13 puntate a stagione, ci si mette troppo poco a guardarle tutte. Credo che nessun'altro telefilm mi abbia lasciato a bocca aperta così spesso come questo. Certe cose proprio non te le aspetti.
Quindi, il Coniglio Incazzoso ha detto sì.

5 commenti:

  1. Anche piper-marito è recentemente entrato nel tunnel ed è già a metà della terza stagione.
    Io non ho visto nemmeno una puntata, ma mi piace troppo Scandal, quindi non credo di potermi appassionare ad un Presidente diverso dopo Tony Goldwyn...

    RispondiElimina
  2. Boyfriend è da mesi che cerca di convincermi a guardarlo, ci ho provato con qualche puntata ma si vede che non sono nel momento giusto per questa serie. Ora sto riguardando big bang theory, per dire :)
    Robin Wright Penn ( anche per me sarà sempre anche Penn :) ) è stupenda, le due-tre puntate che ho visto fino in fondo era solo perchè c'era lei con il suo modo di fare etc!

    RispondiElimina
  3. Ma sai che hai ragione?
    Anche se a me è piaciuta pure la seconda, ma la terza mi ha abbastanza deluso.

    RispondiElimina
  4. ma la terza è già finita? mi mancano gli episodi delle ultime due settimane. Sto guardando Vikings (che gran figata di serie) ed ho finito Hart of dixie, il cui finale zuccheroso, tripudio dell'happy ending, mi ha un po' sfracellato gli zebedei..

    RispondiElimina
  5. Sì, è finita, io ho visto l'ultima puntata ieri sera. Una serie abbastanza deludente secondo me. Che tristezza, le prime due sono state così belle.
    Hart of Dixie ho smesso di guardarlo, ma sarei curiosa di vedere il finale.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...