domenica 8 marzo 2015

Approved by Coniglio Incazzoso #6

Una volta qui era tutta campagna, ma soprattutto erano tutti smalti.
Non ne parlo più da una vita e il Coniglio Incazzoso me l'ha fatto notare, quindi oggi si rimedia.
Lui approva e consiglia il nuovo smalto Chanel Tenderly.
Gli altri due non dicono molto, il primo (Paradisio) è PERLATO, quindi avete già capito, il secondo, Desirio, beh, è qualcosa di già visto. Credo di averne uno uguale di OPI.

Tenderly invece ha quel non so che in più. Era un po' che non mi facevo prendere da un nuovo colore di Chanel. Che volete farci, è tutta colpa del Coniglio Incazzoso. È un trend setter.
Poi, d'accordo, c'è tutta la storia per cui "Son troppi soldi per uno smalto che non dura nemmeno tanto, si paga solo il nome e il packaging e bla bla bla". Lo so. Infatti non so se lo comprerò. Però è così bello.

11 commenti:

  1. Osvaldo ed io, che siamo più vecchi, ti sconsigliamo vivamente di comprarti uno smalto che si chiama come la carta igienica di quand'eravamo piccoli. Meglio il buon vecchio Frenzy, a questo punto.

    RispondiElimina
  2. Ma tranquilli, dopo che ho visto quanto costano adesso non lo compro di sicuro.

    RispondiElimina
  3. Come sarebbe: «quanto costano ADESSO»? Sono rincarati? Qui stavano sui 30€.

    RispondiElimina
  4. Ora da Sephora € 25, ma sono sicura di averlo pagato 22 l'ultimo che ho comprato. Ma è stato parecchio tempo fa.

    RispondiElimina
  5. Mi chiedo come mai nel 2015 facciano ancora gli smalti perlati.
    Proprio non me ne capacito.

    RispondiElimina
  6. hahah io ne ho uno uguale al Tenderly, sempre di Chanel, me l'hanno regalato nel 2011! Belli cmq, sia Tenderly che Desirio.

    RispondiElimina
  7. Solo a me pare il solito 'fango' trito e ritrito?

    RispondiElimina
  8. In effetti potrei avere qualcosa di simile a casa, pensandoci bene.

    RispondiElimina
  9. Come mai il mio commento è sparito? :o

    RispondiElimina
  10. Io lo vedo, ti ho anche risposto!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...