mercoledì 18 gennaio 2012

Un anno

Un anno fa, il 18 gennaio 2011, mentre mi riprendevo dall'influenza, ho deciso che era tempo di aprire un blog.
Ne avevo già tenuto uno per qualche tempo. Ma era un'altra cosa, lo leggevano persone che mi conoscevano. Invece stavolta mi sono voluta mettere alla prova in un modo diverso. E ho conosciuto un sacco di belle persone. Alcune perfino dal vivo. Cose assurde.

Ci sono alcuni che leggono sempre le stupidaggini che scrivo. Questo ancora faccio fatica a crederlo. Altri, invece, arrivano sul mio blog per vedere le mutande di Intimissimi. Soprattutto quelle col coniglio. Spero che qualcuno di loro sia andato oltre (magari per vedere le mutande con il metro).
Grazie comunque a tutti voi che passate di qua.

Un anno fa non ero single, avevo la tosse, giocavo ancora a pallavolo, avevo un taglio di capelli un po' più decente. Non avevo ancora passato le procedure, non sapevo se ce l'avrei fatta a laurearmi, non vedevo la luce in fondo al tunnel. Non avevo visto Berlino. Non avevo mai fatto i cupcakes, e neanche i macarons (beh, in realtà non ci sono ancora riuscita davvero). Avevo molti meno smalti. Nessuno dei miei amici si era ancora sposato. Non avevo nessuna borsa di Marc Jacobs.
A ripensarci bene, ne son cambiate di cose.
Alcune le avrei volentieri evitate, a dire il vero.
Ma non voglio rattristarmi.

Voglio solo dire... buon compleanno blog.


22 commenti:

  1. Buon compleanno, The Old Pink Room!
    E complimenti a te, cara Laura! I tuoi post sono semplicemente... sopraffini (per non dire come al solito carini, spassosi, divertenti, ecc.).
    Continua così, che vai alla grande! :)

    RispondiElimina
  2. augurissimi cara ♥ è sempre piacevole leggerti!

    RispondiElimina
  3. Io sono una di quelle che legge le tue stupidaggini :D
    Tanti auguri!!

    RispondiElimina
  4. Buon compleanno cuore e non pensare a quello che non c'è più dopo un anno ma solo a quante minchia di cose hai fatto che prima non ci pensavi nemmeno.
    Tipo, che so, il Luisa Via Roma!

    RispondiElimina
  5. Uh, ma che emozione! Buon compleanno! ^^

    RispondiElimina
  6. Buon compleanno caVa!
    Un abbraccio.
    Brattina

    RispondiElimina
  7. Buon compleanno Old Pink Room! Tanti auguri!

    RispondiElimina
  8. Ho iniziato a seguirti anche su Twitter :)
    auguroni!

    RispondiElimina
  9. Buon Compleanno, sei una blogger fichissima ♥

    RispondiElimina
  10. Buon Compleanno Old Pink Room !
    Ogni volta che vedo una vetrina di Intimissimi uomo penso a te ;)

    RispondiElimina
  11. Auguri anche da parte mia a Old Pink Room :)

    RispondiElimina
  12. Auguri!
    io sono una tue fedele lettrice...e se ci fosse l'occasione, mi piacerebbe anche conoscerti dal vivo!
    (ecco, mi sono dichiarata.)

    RispondiElimina
  13. Augurissimi!!! anche io ero una di quelle che passavano per caso, ma poi mi sono fermata, ho letto TUTTI i post arretrati (e c'ho messo veramente poco perché scrivi molto m o l t o bene!!!)..e non ti ho lasciata più!!! :)

    non c'entra niente ma..hai iniziato a vedere l'ottava stagione di Grey's??? :D

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutte, donne! Sono commossa.

    @Pam: basta organizzarsi! ce ne sono anche altre delle nostre parti che si potrebbero unire...

    @Cri: felice che tu sia rimasta, dopo che sei arrivata qui per caso! e OVVIO che sto guardando l'ottava di Grey's Anatomy!

    RispondiElimina
  15. auguri Laura, 100 di questi giorni al blog ;)
    il mio ne ha compiuti 2 il 15 e me ne sono scordata *_*

    RispondiElimina
  16. La gioia di dirti HAPPY BIRTHDAY TESSSSORO!!!!! Smack

    RispondiElimina
  17. tanto auguri al primo blog che io abbia mai letto e seguito in vita mai.

    RispondiElimina
  18. Auguri Laura!!! Mi sembra che hai fatto un ottimo lavoro...baci!

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...