lunedì 30 gennaio 2012

Crederci sempre, arrendersi mai

...come direbbe quella donna veramente poco biodegradabile che è Simona Ventura.


Dai, dai, dai.
Daiii.

E ora, qualche aggiornamento.
Il prof. con cui sto facendo la tesi ha deciso che non ha tempo per me e mi ha sbolognato ad un assistente. Di un'altra università. La cosa mi perplime non poco.
Fatto sta che, finalmente, l'Assistente si è degnato di rispondere alle mie mail. E, ovviamente, non ha risposto a nessuna delle domande che gli avevo fatto. Mi ha detto di andare a ricevimento il 9 febbraio (tra un anno, in pratica) oppure di chiamarlo.
Inizialmente avevo pensato di andare solo a ricevimento. Il problema è che non avevo idea di che faccia avesse questo tizio. Così ho finalmente dato un senso alla mia capacità di scoprire tutto su tutti nell'internèt e ho trovato una foto. E sembra proprio un figo assurdo. Avrà la mia età. Addio, io sono già in imbarazzo. E domani dovrò chiamarlo. Perché non posso aspettare fino al 9. Porca miseria. Non posso mandargli un sms, vero?
Magari ha WhatsApp...
Lo so, sono da ricovero.

12 commenti:

  1. Scusa, non è una cosa meravigliosa?
    <3
    L'assistente figo.
    È il sogno di tutte fare la tesi con l'assistente figo!
    Fa' del tuo meglio, mi raccomando.

    RispondiElimina
  2. Ma dai... è il sogno di tutti (più o meno) aver un assistente fido che segua nella tesi... di solito poi sono anche molto più gentili e precisi dei prof...

    RispondiElimina
  3. Ma infatti, sono d'accordo con la Snob, l'avrei voluto anche io un assistente faigaccione al posto della prof di mezza età! Vai che magari ci scappa un limone... o no? :D

    RispondiElimina
  4. Ciao è la prima volta che commento, ma ti leggo da un po'... Sono una tua fan!!! (Mi hai fatto tornare la voglia di mettere lo smalto ;-))
    Volevo dirti che ti capisco, anch'io avevo l'assistente figo e non sai l'imbarazzo ogni volta che dovevo incontarlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, finalmente una che capisce il mio stato d'animo!
      Grazie per aver commentato per la prima volta e, wow, una mia fan addirittura? Non me lo merito!

      Elimina
  5. 10 anni di università e mai capitato assistente figo... Saro' stata sfigata, eh?

    RispondiElimina
  6. Assistente figo? OMMIODDIO!

    Le tue possibilità di vincere il superenalotto oramai si sono azzerate. Per statistiche.

    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  7. ...il prof di marketing!!
    già durante le lezioni era difficile mantenere un certo contegno, per non parlare durante gli esami...lui faceva battute per farmi "rilassare" e io diventavo sempre più paonazza!!! ora che voglio chiedergli la tesi sono in crisi nera...so già che morirò per l'imbarazzo!!!
    quindi sì, ti capisco benissimo!!! :D
    (ce la possiamo fare!!!!)

    RispondiElimina
  8. Io ho avuto direttamente il relatore della tesi figo!
    Un po' new-age ma con un paio d'occhi incredibili!
    Peccato che la mia tesi sia stata sui bitumi e quindi puoi facilmente immaginare come andavo a ricevimento da lui dopo una full immersion nelle sostanze più puzzolenti sulla faccia della terra...-.-"
    Comunque...forza&coraggio!
    E soprattutto, vogliamo la foto! ;)

    Abbi uno splendido ricevimento, caVa! =)

    RispondiElimina
  9. io odio telefonare a chi non conosco eprchè mi sento in imbarazzo; come vorrei un'assistente in questi casi...

    RispondiElimina
  10. Ehilà! Sono di corsa e tornerà con più calma, maaaa..c'è un premio che ti aspetta sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  11. Ulalà! Mi hai strappato un sorriso, vedo nero per quanto riguarda i miei assistenti di tesi. Vecchi bacucchi!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...