sabato 14 gennaio 2012

Smalti e drammi

Sono uscite (o stanno per uscire) le nuove collezioni di smalti Chanel e Dior per la primavera 2012 (anche se francamente mi sembra un po' prestino, dato che siamo ancora a gennaio).
Volevo dire che siete sleali, signori di Dior e Chanel.
Non si fa così.
Vi odio.
Dopo tipo sei mesi in cui ho potuto tranquillamente passare sopra alle vostre collezioni di smalti senza nessun problema - troppo dorati, perlati, fastidiosi - adesso mi fate questo?
Porca miseria, li vorrei tutti.


 Anche quello arancione. Anzi, albicocca, perché quello non è semplice arancione.


Pure quello verde (Waterlily). Anche se tendenzialmente odio il verde.

Poi, i nomi delle collezioni: Harmonie de Printemps. Garden Party.

Adoro.
Tra gli Chanel forse il mio preferito è April, quella specie di rosso bordeaux che riesce comunque ad essere primaverile.
I signori di Dior sono riusciti a farmi trovare convincente il lilla (Forget-me-not), cosa che non succedeva dal 1998.

Ciao, vado ad accendere un mutuo.

16 commenti:

  1. sono bellissimi... li voglio tutti :)

    RispondiElimina
  2. Sono stupendi...io voglio June di Chanel e quello verde di Dior, assolutamente :)))

    PS Ora mi vedo di nuovo tra i tuoi followers...dicevo io che era un bug momentaneo ! Un bacio cara !

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  3. Voce fuori dal coro: non me ne piace uno! Il verdino e il lilla per me sono i più osceni..
    Per quanto riguarda gli smalti Chanel e Dior (e anche Opi) sono maghi nell'impacchettare e vendere un'idea. Gli stessi smalti, messi in boccette anonime e con nomi meno poetici non avrebbero successo.

    RispondiElimina
  4. Ma che belli gli smalti Chanel!!! A me piace tantissimo May, ma anche il June è fantastico. Assomiglia un po' all'Orange Fizz che è uno dei miei preferiti.

    RispondiElimina
  5. Io credo di aver trovato uno smaltino molto molto simile a June di Chanel... L'ho ordinato on-line, presto arriverà e allora ne parlerò sul blog.
    Baciii

    RispondiElimina
  6. Poi ho letto in giro - non so se è vero - che quelli DIOR profumano. Tipo di rosa. DESIDERO. Odio il verde ma DESIDERO.

    RispondiElimina
  7. Ho pensato la stessa cosa: dopo collezioni di smalti inguardabili, finalmente dei colori veramente, veramente belli.
    Io però ad essere proprio sincera, prenderei solo April. Massimo massimo June. May è troppo caramelloso, il verde e il lilla sono carini, ma non li metterei.

    RispondiElimina
  8. Come biasimarti: sono tutte colorazioni bellissime! *_*
    Secondo me qualunque impiegato di banca troverà le tue motivazioni per il mutuo più che valide!
    Altrimenti, spiegagli che in qualità di fescion-blogger ti servono per "lavoro"! =)

    Abbi una splendida giornata, caVa!

    PS: Sono rientrata in possesso della mia valigia! Grazie mille per le tue preghierine! ^_^

    RispondiElimina
  9. Adoro il May di Chanel! Che bel rosa. E pure il Waterlily di Dior. Bellissimi colori.

    RispondiElimina
  10. per me Chanel ha le tinte più adatte... Dior non fa per me questa volta... :) il tuo preferito, ad ogni modo, è anche il mio <3

    RispondiElimina
  11. Che colori fantastici...Dopo qualche anno che non usavo più gli smalti ho ripreso da qualche settimana...E le mani con le unghie smaltate sono decisamente più belle!!!

    RispondiElimina
  12. Beh, dopo un inverno in cui avrei amato tutti i blu/bordeaux/viola melanzana dell'inverno, direi che per questa stagione io invece mi salvo: odio i colori pastello :D

    RispondiElimina
  13. Anche a me piace tantissimo quell'arancione- albicocca...ma mi sa che aspetterò le copie low-cost!!!

    RispondiElimina
  14. Condivido, quello verde di Dior piace anche a me :)

    RispondiElimina
  15. concordo con te: è un colpo basso l'attesa! :-)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. @Unasnob: Dior purtroppo non profuma veramente, è che è talmente figo che ti sembra sappia di rosa. Mi dirai, ammè che me frega che me lo immagini soltanto.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...