giovedì 17 febbraio 2011

Varie ed eventuali

Tanto per cominciare... la torta è lievitata! E non ho neanche dovuto parlarci. Forse anche perchè ho messo il doppio del lievito previsto nella ricetta. Ma non volevo rischiare un altro fiasco, quindi a mali estremi...

Dalla regia mi suggeriscono i nomi per le mie nuove primule che non sono (ancora) morte: Sally e Kelly. Non so se sono ancora convinta, ma per il momento terrò questi.

Matrimoni. Sì, ancora. Sembra che si parli solo di questo da ste parti ultimamente.
E' ufficiale, la coppia numero 2 (di cui ho parlato qui) ha fissato la data, il primo ottobre. Che per tutto il mondo è un sabato normale, ma qui dove abito io no, di solito è festa e ci si dedica a ben altre attività, non si va ai matrimoni. Così sono riusciti a rovinarci le tradizioni. Molto bene. Ovviamente sono già volati molti insulti.
Domenica sera poi mi hanno deliziato col racconto di come lui le ha chiesto di sposarla, con tanto di spiaggia, week end in un posto segreto, una lettera (una lettera??), inginocchiamento di rito e l'anello che le ha disegnato lui. Quando sono tornata a casa mi stava venedo il diabete e ho pensato di guardare un documentario sull'olocausto per bilanciare tutto l'ammmore che c'era stato nell'aria.

Ieri invece ho preso talmente tanta pioggia che i miei piedi si sono asciugati adesso.

Ecco, io non voglio essere polemica col signor Intimissimi, ma credevo che dopo le mutande con la tasca non potesse fare di peggio. E invece:

 

Sì, c'è proprio scritto "Cercasi uccello". Molto bene.

14 commenti:

  1. L'anello che ha disegnato lui!!! che cosa fantastica.

    RispondiElimina
  2. sì... in realtà io sono invidiosa marcia...

    RispondiElimina
  3. NO vabbe ma sti uomini esistono davvero? Forse nn li vorrei nemmeno.... l'anello disegnato da lui.. ma com'è? pensa se fa cagare!
    (il mio è stato pratico e zero romanticismo: "senti ti voglio regalare un anello, vieni con me grazie, almeno evito di comprare robe orrende")

    RispondiElimina
  4. Ps io ti suggerisco di chiamarle Duran e Duran

    RispondiElimina
  5. intimissimi sempre più trash... dopo la proposta di matrimonio super romantica hai fatto bene a guardare il documentario :P

    RispondiElimina
  6. A quanto pare esistono... e l'anello è anche bello porca miseria!

    RispondiElimina
  7. descrizione please.. e caratura ;-)

    RispondiElimina
  8. oro bianco, un diamante e un'acquamarina perchè a lei piace un sacco l'azzurro... è particolare, non la cosa banale che mi sarei aspettata da quei due

    RispondiElimina
  9. Mpf vabbe insieme all'acqua marina non mi piace !

    RispondiElimina
  10. Mi sono sentita male solo a leggere della coppia di futuri sposini!-.-"
    Sono una nuova arrivata...carino il tuo blog! ^_^

    RispondiElimina
  11. A me non è sembrato male comunque...

    Benvenuta Virgola!

    RispondiElimina
  12. ciao, che divertente 1!

    passi da me ? diventi mia follower ..io ricambio naturalmente !

    ave

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...