lunedì 14 febbraio 2011

Ci riprovo

Sì, l'avevo detto e lo sto rifacendo.
Ecco qui. Vi presento le nuove vittime sacrificali:


Devo ancora trovare i nomi... ma magari stavolta sarà un successo.

Intanto la piantina di prezzemolo che c'è in terrazza sta morendo, ma giuro che non è colpa mia.
Oh no, sarà che quando ho preso in mano il vaso gli ho trasmesso vibrazioni negative?

E a proposito di "ci riprovo", farò un altro tentativo con la torta e speriamo che stavolta lieviti. Su un forum ho letto che dovrei provare a parlarle per farla lievitare. Ho capito che sono fuori di testa, ma non così fuori.

3 commenti:

  1. parlare con la torta: tempo fa avevo visto un film "parla con lei"... ah forse mi sbaglio :P
    ps ma chi è così pazzo da parlare con la torta???

    RispondiElimina
  2. ah, non so mica... la gente è matta

    RispondiElimina
  3. Dai che stavolta ce la fai! (oggi sono stranamente positiva).

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...