domenica 30 gennaio 2011

Sunday music

Mentre mi sto accasciando sul libro di procedura penale, ho pensato di autodedicarmi una canzone che ieri mi ha proposto il mio iPod. Penso che mi conosca. E che abbia capito la situazione.

In questa notte di venerdì
perché non dormi perché sei qui
perché non parti per un week-end
che ti riporti dentro di te

Cosa ti manca cosa non hai
cos'è che insegui se non lo sai
se la tua corsa finisse qui
forse sarebbe meglio cosi

Ma se afferri un'idea
che ti apre una via
e la tieni con te o ne segui la scia
risalendo vedrai quanti cadono giù
e per loro tu poi fare di più 

(...)

Si può dare di più perché é dentro di noi
si può dare di più senza essere eroi
come fare non so non lo sai neanche tu
ma di certo si può...dare di più

E visto che ci siamo, darò spazio a quella che è stata una grande fonte di ispirazione per me in questi anni... colei che mi ha formato musicalmente, in special modo con questa canzone:


Grazie Cristina. Ti devo molto.

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...