martedì 18 gennaio 2011

Odi et amo

Mi piacciono le melanzane, non sopporto i crauti. 
Adoro il rosa, mi fa schifo l'arancione.
Odio lavare il pentolino del latte, ma mi piace scaldare il latte col pentolino. 
Ho una certa fissazione con un numero indefinito di telefilm, odio chi mi racconta cosa succede prima che io veda.
Non posso vedere le calze color carne, i gambaletti, le unghie ricostruite con disegni e brillantini, i ciabattoni crocs.
Amo Starbucks, viaggiare, le borse, l'impressionismo, leggere libri lunghissimi in pochissimo tempo, guardare i programmi di cucina (tranne quelli in cui c'è Simone Rugiati).
Vorrei tanto tanto TANTO andare a New York; non me ne potrebbe fregare di meno di andare in Lapponia (è questa l'ultima idea del mio ragazzo)(sì, la Lapponia. Chi cavolo vuole andare in Lapponia in Febbraio??).
Mi piace lo spritz, mi fa schifo la birra.
Venero gran parte dei cartoni animati anni '80, soprattutto Mila e Shiro. Però odio Lamù. Sarà perchè lei ha delle tette enormi e io decisamente no. 
Ma principalmente odio e amo me stessa. E di solito è più odio che amore. Ma ci stiamo lavorando.

2 commenti:

  1. hahaha anche io non sopporto la birra e i crocs, e in Lapponia a febbraio proprio non ci andrei mai (io che vengo da Stoccolma). Promette bene questo blog.

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!
    Che bello, il mio primo commento!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...