martedì 25 gennaio 2011

Sette cose su di me...

... che pochi sanno.

Sono stata coinvolta in questo giochino che gira per la blogsfera da Sascha. Grazie! Quindi ecco qui:

1 - da piccola volevo fare la cantante, ma lo volevo proprio (e un po' lo vorrei anche adesso);
2 - adoro le pentole antiaderenti. Soprattutto mi piace cuocere le uova nelle pentole nuove, anche se poi non mi entusiasma mangiarle;
3 - quando ascolto la radio, riconosco le canzoni dalle prime note. Per questo motivo qualcuno mi chiama Uomo Gatto (un trashissimo campione della fortunatamente defunta trasmissione Sarabanda);
4 - devo sempre indossare prima la scarpa destra;
5 - a sette anni, dopo che mi ero tagliata i capelli in maniera abbastanza radicale, per un periodo i miei compagni di classe mi hanno chiamato Acciuga. Non ho mai capito perchè.
6 - ho una cicatrice abbastanza grande sul ginocchio, regalo del chirurgo che mi ha operato per ricucire il legamento crociato anteriore rotto giocando a pallavolo quando avevo 17 anni;
7 - mi piace Hello Kitty. Lo so, non ho più l'età ed è una cosa di cui vergognarsi, ma è più forte di me!

Ora a mia volta "taggo" dei blog:

Penne, parole, pensieri e pastelli
Little snob thing
Nena and the chocolate factory
Vipers Club
Ma ti sei vista?

Alcuni di questi blog non hanno certo bisogno di me per essere conosciuti, ma io sono nuova dell'ambiente, non ne seguo molti! spero di fare delle belle scoperte in futuro...

2 commenti:

  1. Ciao! Anch'io sono nuova qui su blogspot...!
    Piacere di conoscerti...Passa a trovarmi se ti va. Hai un gran bel blog, sarò felice di seguirti.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio!
    Passerò senz'altro a dare un'occhiata al tuo blog!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...