mercoledì 19 gennaio 2011

Ma perchè?

Forse hanno indetto la festa del cattivo gusto al Tg5 e io non lo sapevo... perchè l'altro ieri ho acceso la tv e ho visto questo:
 
Ora, io sono l'ultima a poter dire qualcosa sul colore rosa, però QUESTO... assomiglia al vestito che avevo addosso per la mia cresima, stesso identico colore, ed era una vergogna già nel 1996. Non so cosa aveva in mente la povera Costanza quando ha indossato sta roba.


Ieri è andata un filino meglio, ma senza esagerare:
Devo dire la verità, non mi può piacere perchè tendenzialmente non mi piace il verde, in particolare il verde marcio... poi sta mantellina... mah.

E oggi il gran finale:
Mia nonna ne ha una uguale. Il beige poi si vede che le dona.
Mi viene da chiedermi... ma il tizio che veste la Parodi non può darle una mano?

Altrimenti potrebbe sempre aiutarla lei:
Una fescion aicon.

2 commenti:

  1. Essendo straniera non so chi è sta tizia. Mi sembra che la prima foto è decisamente la peggiore. Poi perdonami, ma a me se qualcuno sembra mia nonna, è questa fescion aicon!

    RispondiElimina
  2. Le prime foto sono di una giornalista conduttrice del tg5...
    L'ultima foto voleva essere ironica, l'ho trovata terribile!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...