mercoledì 26 gennaio 2011

Una splendida giornata

Buongiorno, sono il tuo telefono, ho deciso che da oggi non suonerò più.
Buongiorno, sono la tua unghia del pollice sinistro, ho deciso che oggi mi romperò, anche se sono corta.
Buongiorno, sono la tua amica con cui dovevi uscire stasera, ma ho la nonna che sta male, il fratello da badare, ospiti a cena, un piede in cancrena (cit.).
Buongiorno, sono il tuo stomaco, oggi ho deciso di fare qualche saltello in allegria, così ci divertiamo insieme a correre in bagno ogni 2 minuti.
Buongiorno, sono il libro di procedura penale e, no, non me ne frega una mazza che tu stia male, mi devi imparare a memoria.
Buongiorno, sono la tosse, sì, quella tosse che ha deciso di non passare neanche dopo antibiotico e aerosol compulsivo.
Buongiorno, sono la tua pseudo-amica, ti ho mandato una cartolina da Dubai per farti vedere quanto sono figa io che ho un lavoro e posso fare 26 viaggi all'anno.
Buongiorno, sono la tua testa, ti ricordo che sono 3 giorni che non esci di casa.

Beh, buongiorno un cazzo.

2 commenti:

  1. Adoro questo tuo post!!!Ti ho rubato l'immagine della bimba arrabbiata,stavo scrivendo sul mio blog,un post di sfogo risanatore,e nel cercare un'immagine degna della mia arrabbiatura è comparsa questa che hai usato tu.Così ne ho approfittato per dare una sbirciatina al tuo blog.Molto carino..ti segno tra i miei segnalibri così ti rileggo ogni tanto.
    Buon giornata,ma sul serio.:-)

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio... era una giornata un po' nera. Giusto un po'.
    Grazie per avermi messa tra i tuoi segnalibri e buona giornata a te!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...