domenica 18 gennaio 2015

Quattro

Oggi questo blog compie quattro anni.

Ne è passato di tempo. Pensate che quando l'ho aperto avevo addirittura un ragazzo. Ebbene sì, nella mia vita ho anche avuto qualche ragazzo. Diversi, a dire il vero. Son questi ultimi quattro anni che son stati il vuoto totale. Forse è il blog che porta sfiga. Pensiamoci.

Nonostante mi porti chiaramente sfiga, gli ho anche fatto un regalo (al blog, non al ragazzo eh), ha un bel dominio nuovo, ma sempre il solito nome deficiente scelto nel delirio della febbre proprio quattro anni fa.

C'è gente che passa di qua dall'inizio, persone che una volta c'erano sempre e ora sono sparite, nuovi affezionati (facciamo finta che ci siano anche degli uomini, dai), altri che passano per caso, lasciano un commento, ma anche no.

Bene, oggi è il mio blog-compleanno, quindi dovreste farmi dei regali. 
E invece ve ne faccio uno io.

Quindi via al contest VINCI ANCHE TU IL CONIGLIO INCAZZOSO!
Il Coniglio Incazzoso è comparso più di una volta nelle mie foto su Instagram e ha riscosso un discreto successo, quindi ho deciso di riprodurne uno per voi. 
No, non è rosa, lo so che il rosa piace quasi solo a me.
È grigio, che sta con tutto, ed è anche un po' più grande di The Original Coniglio Incazzoso. 
Cosa ve ne fate? Gli vorrete bene, gli darete un nome. Berrete insieme a lui la tisana al finocchio, gli farete guardare la tv (ma non Uomini e donne). Vi sottoporrete al suo sguardo minaccioso.
Gli farete le foto in ogni dove, come al nano di Amelie.
Il Coniglio Incazzoso accanto a una pianta grassa di forma sospetta
Il Coniglio Incazzoso in tazza
Il Coniglio Incazzoso insieme al suo amico, The Original Coniglio Incazzoso
Come fare a vincere tutta questa meraviglia? *risate registrate*
Commentate questo post lasciandomi una vostra mail e magari scrivendomi quale è stato il vostro post preferito tra quelli che ho scritto in questi quattro anni. Oppure no, vedete voi. Avete tempo fino a domenica 25 gennaio a mezzanotte.
E poi si estrarrà. (Ah, partecipate se avete un indirizzo in Italia a cui posso spedire il Coniglio Incazzoso che non siamo qua ad ingrassare le Poste Italiane.)

Se parteciperà una sola persona sarò contenta lo stesso e le vorrò più bene che a tutti quanti voi. Ecco.
Regolatevi.

Più Conigli Incazzosi per tutti.
E buon compleanno The Old Pink Room.

29 commenti:

  1. No, vabbè. Io lo bramo, il Coniglio Incazzoso. Al punto da forzare la mia notissima avversione per i givauei. Estrai me!!

    RispondiElimina
  2. Ovviamente partecipo; sto già immaginando le foto tipo nano di Amelie.
    Io non voto un post preferito ma preferizzo un'intera rubrica, le "pazze pazze ricette", nell'attesa che diventi presto "the pink zafferano" (copyright: Michela).

    RispondiElimina
  3. Io sono di parte, il mio post preferito è quello dell'ultimo dell'anno, perché io alla ViolaPolemica voglio bene abbestia ed è stata tanto bene che mi ha fatto venir voglio di conoscere anche te.
    E coniglio incazzoso sarebbe perfetto co la mia pic del Twitter di Mercoledì <3

    RispondiElimina
  4. La Tonda lo vorrebbe assaje.
    Post preferito: Creta. Infatti mi sono ispirata e ci vado ad Agosto!
    Petra

    RispondiElimina
  5. Io io io! Ci sono sempre stata e sempre ci sarò...che sia Australia o Papua Guinea ;)
    Difficile dire il più bello ma quello che mi ha più incuriosita è stato quello sul rivestire alberi e pali con la lana *.*

    emymarbis@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Io non partecipo, sebbene il coniglio incazzoso sia cariniZZimo, ma non ho un indirizzo in Italia :)
    Ma gli auguri te li faccio lo stesso!
    Buon compleblog!

    RispondiElimina
  7. Io partecipo, però mi mandi quello rosa? :-DDDDDDDDD
    cmq adoro i tuoi post fotografici con le mutande orride di intimissimi uomo ahahahahahah

    RispondiElimina
  8. E come si fa a dire qual è il post preferito? Muoio dal ridere con tutti! Ma scelgo uno degli ultimi, in cui fai la lista dei libri letti nel 2014! Coniglio incazzoso, I WANT YOU! (ps non ingrassiamo le Poste, abito in veneto, verrei a prenderlo a mano, e offro lo spritz!)

    RispondiElimina
  9. il coniglio incazzoso è stupendo!
    Anche a me piacerebbe fare un corso di maglia ma purtoppo dove vivo io non ce ne sono.. sono ancora troppo arretrati per capire!
    Mi è piaciuto il tuo post sulle foto delle porte..anche io dopo aver fatto un corso di fotografia ho avuto un "momento porte" :P ah, dimenticavo, nel post del lago maggiore ho fatto la tua stessa foto di porta con barca/fioriera!

    RispondiElimina
  10. Innanzitutto complimenti per il blog e poi quel coniglio incazzoso è bellissimissimo! Lo voglio. Lo bramo. Devo averlo.
    Anch'io,come te,sono amante del rosa e quindi avrei preferito un coniglio incazzoso tutto pink ma devo dire che questo coniglio è così dannatamente incazzoso che wow ♡

    lua92f@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Il coniglio incazzoso starebbe bene esibito sulla mia scrivania,per dare ancora più autorità al mio ruolo di capo supremo.quale scegliere tra i tuoi post...oddio..quelli fotografici senza dubbio,le ricette (torta nocciole ricotta e cioccolato TOP),ma il vero colpo di genio é il contest sul regalo più brutto ricevuto a Natale!
    Marta alias @ILNemico

    P.s. Anche con me risparmieresti sulle poste :)

    barbieri.marta@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. Io devo partecipare per forza visto che Coniglio Incazzoso lo hai messo nella tazza che con tanto ammmmore ti ho portato dal Nord :)
    Comunque i miei post preferiti sono quelli fotografici, mi è piaciuto molto quello di Creta.
    E ovviamente un po' quello dei BSB perchè...beh si sa perchè.
    Sere

    RispondiElimina
  13. Beh ma le foto tipo nano di Amelie sarebbero una figata e adesso le voglio fare. Vieni coniglio incazzoso vieni.
    Post preferiti quelli fotografici, mi chiedo perché tu non le abbia ancora messe TUE su instagram. Ok anche quelli dove mostri le cose che ti compri, perché sono una comare.

    RispondiElimina
  14. Con la mania che ho ultimamente per Instagram questo coniglietto sicuro sicuro lo tartasserei di foto! xD Comunque i miei post preferiti sono quelli un pò random, dove elenchi le cose che vorresti o gli ultimi acquisti! :P xx

    RispondiElimina
  15. Ciao! Innanzitutto buon anniversario! Io sono seguo diversi blog attraverso un lettore di feed, tra cui il tuo!
    Ho apprezzato tantissimo il calendario che hai pubblicato a dicembre, non l'ho potuto stampare perché non ho una stampante..ma mi è piaciuto tantissimo! :-)
    PS. ma quant'è bello il coniglietto incazzoso! A casa mia berrebbe sicuramente (tra le millemila tisane che ho) anche quella al finocchio!! :-)
    Un bacione!
    Giusy
    giusyp87 (@) hotmail (.) it

    RispondiElimina
  16. Eccomi! Innanzitutto la mia stima perché tieni il blog costantemente aggiornato. Non commento spesso (o meglio, commento da telefono, poi non so perché non pubblica il mio commento, lo cancella e io non ho lo sbatti di riscriverlo. Mi succede anche con il blog della Mic- Ciao Mic!-), ma leggo sempre. Quindi auguri al blog e brava a te per la costanza!
    Allora, i miei post preferiti sono quelli di viaggio, in particolare ho adorato quello di Malta, ho fatto vedere tutte le foto a Luca e ci è venuta una gran voglia di andarci. Non appena Sveva sarà più grande sarà sicuramente una destinazione da tenere in considerazione :)
    E poi vabbè... ogni volta che passo davanti a dei boxer simpaticixximi e paxxerelli penso sempre a te <3

    Arianna
    (ti ricordo che ho una bambina di 6 mesi che potrebbe piangere molto se non le arrivasse il suo coniglio incazzoso. Tu vuoi fare questo alla piccola Sveva. Vuoi davvero?)

    RispondiElimina
  17. Allora, innanzi tutto mi sento in colpa perché da quando é nata Bianca non leggo e commento i blog con la frequenza di prima perché mi sparo serie di post tutti insieme ogni tot giorni...
    Comunque a me piacciono un sacco i post di acquisti perché sono una curiosona e mi piace leggere questo tipo di post... Ma mi piacciono molto anche quelli di viaggio!

    Comunque, mi spiace fare concorrenza a Sveva, ma anche la piccola (inzomma) tenera e dolce Bianca vorrebbe tanto tanto il coniglio incazzoso, ma proprio tantissimo <3
    Silvia

    RispondiElimina
  18. Anch'io voglio il coniglio incazzoso. La mia mail charlize77 @libero.it . Comunque anch'Io nei tre anni in cui ho tenuto il mio blog non sono mai riuscita a far ingranare una storia sentimentale. Pure io mi domandavo se non fosse il blog a portare sfiga...

    RispondiElimina
  19. Ah sì dimenticavo il post, in generale quelli dedicati ai viaggi per via anche delle belle foto che inserisci. Giusto per dirne uno, i due su Parigi. Però bramo un bel post a tema telefilm.Carla

    RispondiElimina
  20. voglio il coniglio!!! ti seguo da un paio d'anni circa, mi piacciono i tuoi post in cui racconti la tua passione per i ferri e l'uncinetto, mi hai spinto a cercare di riprenderne in mano uno... poi ho deciso che come hobby creativo mi bastava il punto croce, visto che le mie amiche sfornano figli come conigli... (giusto per rimanere in tema!) ho apprezzato molto il tuo post su Malta, perchè il periodo in cui ci sono andata io non ero proprio nelle condizioni e con la compagnia giusta per apprezzarla... ma attraverso i tuoi occhi ho visto come sia bella pure quest'isola!
    a presto!!
    (la mia mail dieteworkinprogress@gmail.com )

    RispondiElimina
  21. Buon compleanno The Old Pink Room!!!
    Ti leggo da quasi quattro anni e il tuo blog mi ha sempre divertito :) non commento quasi mai (sbaglio lo so) perchè ogni volta è una tragedia, o non pubblica o spunta un messaggio di errore e a me passa la voglia di riprovarci.
    Di post preferiti ne ho tre, ecco il primo in classifica :
    http://www.theoldpinkroom.com/2011/11/ecco-come-andata.html#comment-form
    procedura civile la sto studiando proprio ora...serve aggiungere altro? sto pure facendo la dieta..serve aggiungere altro? abito a Pavia, La Città della Nebbia e della Sciatica.
    al secondo posto:
    http://www.theoldpinkroom.com/2011/04/madre-le-pulizie.html
    mia madre è come tua madre. io sono diventata come lei. è questione di tempo Laura.
    terzo posto:
    http://www.theoldpinkroom.com/2011/05/coinquilini.html
    quanti ricordi, quante incazzature, quanta bile, quanta pazienza. La mia conquilina aveva la simpaticissima abitudine di lasciare la porta aperta ,notte compresa . Con aperta intendo proprio APERTA! per entrare a casa nostra bastava varcare la soglia.
    Io al Coniglio Incazzoso già voglio bene e in grigio è stupendo :)
    mail: feminapanormitana@yahoo.it

    un bacione e continua così con il blog!

    alla prossima
    Francesca,@LaCretinetti su twitter

    RispondiElimina
  22. Buon compleanno The Old Pink Room!!!
    Ti leggo da quasi quattro anni e il tuo blog mi ha sempre divertito :) non commento quasi mai (sbaglio lo so) perchè ogni volta è una tragedia, o non pubblica o spunta un messaggio di errore e a me passa la voglia di riprovarci.
    Di post preferiti ne ho tre, ecco il primo in classifica :
    http://www.theoldpinkroom.com/2011/11/ecco-come-andata.html#comment-form
    procedura civile la sto studiando proprio ora...serve aggiungere altro? sto pure facendo la dieta..serve aggiungere altro? abito a Pavia, La Città della Nebbia e della Sciatica.
    al secondo posto:
    http://www.theoldpinkroom.com/2011/04/madre-le-pulizie.html
    mia madre è come tua madre. io sono diventata come lei. è questione di tempo Laura.
    terzo posto:
    http://www.theoldpinkroom.com/2011/05/coinquilini.html
    quanti ricordi, quante incazzature, quanta bile, quanta pazienza. La mia conquilina aveva la simpaticissima abitudine di lasciare la porta aperta ,notte compresa . Con aperta intendo proprio APERTA! per entrare a casa nostra bastava varcare la soglia.
    Io al Coniglio Incazzoso già voglio bene e in grigio è stupendo :)
    mail: feminapanormitana@yahoo.it

    un bacione e continua così con il blog!

    alla prossima
    Francesca,@LaCretinetti su twitter

    RispondiElimina
  23. Buon compleanno, blog!!! :)
    Ti leggo qui, ti seguo su instagram -laeccia27-, mi fai sempre sorridere...e di questo ti sono estremamente grata!!!
    laeccia@gmail.com...che fantasia, eh?!?! ;)

    RispondiElimina
  24. The new coniglio incazzoso DEVE essere mio, lo voglio come mio prossimo BFF, non foss'altro che nemmeno io ho il fidanzato e ti leggo con piacere da sempre ;-) astenersi, quindi, donne con fidanzato, nella vita bisogna anche sapersi accontentare eh!? dopo questo piccolo delirio, lascio mia mail vfabbri80@gmail.com
    un bacione

    RispondiElimina
  25. Buon compleanno ad una delle mie blogger preferite.
    Era una sera di qualche mese fa e capitai qui dopo aver cliccato su un link del blog della Zitella.
    Mi lessi il resoconto sulla vacanza a Malta e...non smisi piu` di andare indietro con gli altri post!
    Mi piacciono quelli in cui parli delle cose che crei con le tue mani, in particolare.
    I quadretti e soprattutto questo coniglietto che mi ossessiona al punto di averti perfino scritto una mail a cui tu hai risposto immediatamente mandandomi tutte le istruzioni.
    Chiaramente il coniglio a me non e' proprio riuscito. Al momento di cominciare a calare, non so come mi son trovata con troppe maglie. E' venuta fuori una specie di gallina...una vergogna.
    Mi meriterei il Coniglio Incazzoso per consolazione e come premio fedelta`.
    E poi mi piace il rosa, le candele e il te`, la zuppa di cipolle e comprare gomitoli.
    Chiudo prima che mi ricancelli il messaggio.
    Un abbraccio.
    La tua groupie

    RispondiElimina
  26. Ciao Coniglio Incazzoso, forse mi salvo in corner per partecipare ma dal cellulare è impossibile commentare e quindi ho lasciato correre.
    Ma ora sono qui ad augurarti un buon blog-compleanno e a bramare il coniglietto da portare sempre con me :D
    I miei post preferiti? Sicuramente quelli sui tuoi lavoretti...dalle cornici con le coppie dei telefilm fino ai lavori a maglia.
    Incrocio le dita :D Bacioni

    RispondiElimina
  27. Buon compleanno The Old Pink Room! Dovresti postare di più mi piace tantissimo leggerti, soprattutto di cosa fai: viaggi, lavori a maglia (grazie a te ho scoperto lo yarn bombing, che figata!), fotografia..tutto tutto!
    Se il coniglio incazzoso non sarà mio, almeno scrivi un post con le istruzioni o dicci dove si possono trovare così lo faccio fare a mia madre :D

    Linda

    RispondiElimina
  28. Buon compleanno, mia rosea amichetta! <3 Io credo di essere qui da così tanto tempo che sono riuscita ad autoconvincermi di averti conosciuta di persona! Ricordo le nostre grandi disquisizioni sugli smalti Dior, e uno dei tuoi primissimi post che ho letto è quello in cui paragonavi a Fort Knox il centro commerciale dove avevi lavorato come promoter, e dicevi che volevi sottrarre alla promoter della Kinder tutti i suoi Kinder Bueno... ricordo che avevo le lacrime agli occhi leggendo!!
    Ah, qui mi firmo perché sennò, commentando con WP, pare che io sia un blog anziché una persona... allora di nuovo tanti tanti auguri da Irene, aka @lamusadinessuno :*

    RispondiElimina
  29. Buon compleanno vecchia stanza rosa...e ciao coniglio incazzoso.

    Come mai io detesto il rosa ma voi due mi piacete entrambi un sacco?!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...