venerdì 9 gennaio 2015

Cose che ci serviranno anche nel 2015


Perché vanno bene i buoni propositi (il mio è quello di non comprare più mutande o pigiami con animaletti sopra) (SPOILER: non ce la farò) ma parliamo di cose di cui avremo (avrò) ancora bisogno in quest'anno nuovo di zecca:

  • shampoo e balsamo Ultradolce alla lavanda
  • il coso per i piedi Dr. Scholl. Dai, quello col rullo che gira. Non mi ricordo il nome. 
  • le Yankee Candle, perché quando pensavo di essermene liberata, ecco che l'ossessione è tornata
  • il mio adorato Kobo che mi ha permesso di leggere tantissimo l'anno scorso
  • la lana Groovy DMC e i ferri di bambù numero 7, principalmente perché ho iniziato uno scalda collo e dovrò finirlo - si spera - entro il 2015
  • il rossetto Ruby Woo di Mac, perché un rossetto rosso serve sempre
  • i calzini con i cuori di Oysho
  • gli infusi Clipper e Løv
  • Peggy Journal, anche solo per le meravigliose foto
  • la mia agenda Filofax (che ho da tre anni, cioè before it was mainstream, oddio, precorro le mode, quanto mi sento figah)
  • Grey's Anatomy, ma solo perché voglio vedere dove saranno capaci di andare a parare
  • il siero Midnight Recovery Concentrate di Kiehl's, che devo ancora testare del tutto, ma per ora mi sta piacendo molto
  • l'app Citymapper perché mi ha salvato più volte dal perdermi in giro per il mondo. Scaricatela. Potrebbe sembrare, ma no, non mi pagano per rompervi le palle con questa app (anche perché, chi volete che mi paghi per scrivere, dai, siamo seri)
  • il top coat Better Than Gel di Essence, anche se tutte scrivono meraviglie di quello di Dior io resto fedele al mio alleato di mille battaglie che si asciuga subito, fa durare un sacco lo smalto e costa meno di 2 euro
  • i washi tape. Più ne possiedo, più sono felice.
  • gli smalti Essie, colori stupendi, durata ottima, prezzo accettabile
  • il mio fido leccapentole, amico di mille ricette

Per ora basta credo.
Se mi viene in mente altro vi faccio sapere.

A voi cosa servirà anche in questo nuovo anno?

6 commenti:

  1. Io non so nemmeno se lo Shampoo alla lavanda mi piace veramente, però il packaging è talmente bello che lo compro ogni santissima volta.
    Viva il top coat Essence a meno di 2 euro!

    RispondiElimina
  2. Il rullo per i piedi è stato il regalo scemo-ma-utile di mia mamma questo natale e ora lo amo non lo poserei mai ci dormo anche di notte.
    Il top coat gel di essence lo avevo comprato perchè lo avevi citato tu: lo amo assai ma perchè a me ci mette novant'anni ad asciugare??? Ti dà l'illusione di essere asciutto e tac, subito una riga perchè ho sfiorato uno spigolo. Quello di Dior costa -è vero- dieci volte tanto ma io una cosa così miracolosa non l'avevo mai vista!
    Ps. VOGLIO FORTISSIMO il robo di Kiehl's

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iaia mi stai tentando col top coat Dior, MA IO RESISTERÒ.
      Il robo di Kiehl's è una bomba. Peccato che costi anche quello parecchio.

      Elimina
    2. Sì Laura, costa parecchietto ma dura una vita, non demordere e tieni d'occhio le promozioni tramite la newsletter: da qualche mese mamma ha bisogno di un spf alto anche per la città e io le faccio le scorte in base alle offerte (facendoci incastrare anche altri prodotti per lei o per me).
      I washi tape dominano, anche per me (insieme alle Yankee Candles hanno ricominciato a darmi il tormento. E ci aggiungo le fustellatrici, toh.
      Il fido Clarisonic è la scoperta più figa del finire del 2014, le mie riviste sono Made in Paper e Apparecchiare la Tavola (so che non mi giudicherai per questo). Forse ho fatto pace con l'eyeliner, ho una seria dipendenza dai collant di misto cachemire di Calzedonia e il tè chai in generale e il tè alla liquirizia di Mariage Fréres sono dipendenze un pochino meno costose, ma non meno preoccupanti...
      Un bacione!!
      I.

      Elimina
  3. Il top coat essence su di me è favoloso! Puoi mettere lo smalto alle 23, aspettare il minimo sindacale che asciughi, andare a dormire e NON SVEGLIARTI LA MATTINA CON I SEGNI DELLA TRAMA DELLE LENZUOLA SULLE UNGHIE. La prima volta che mi è capitato stavo per urlare al miracolo. Appaiato ad uno smalto Essie mi dura una settimana in stato ottimo.

    Buon anno!!
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Dai ci provo!
    - lo stick emolliente per le labbra alla violetta di Bottega Verde. Cremoso e delicato;
    - la mia crema idratante Hydra Zen di Lancome. E' l'unica che compro e ricompro da anni;
    - Rose di Chloe`;
    - tanti braccialetti in argento e la Speedy Damier ebane (sto delle settimane senza cambiare borsa);
    - lo spray per i tessuti Fresco Pulito di Bottega Verde al sapone di Marsiglia;
    - la mia berretta di lana con la veletta sugli occhi;-)
    - lo yogurt Muller bianco

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...