martedì 27 gennaio 2015

And the Coniglio Incazzoso goes to...

Eccoci qua, è tempo di estrarre a sorte. Anche perché, se fosse per me, farei una trentina di Conigli Incazzosi e li spedirei a tutte. Però non ce la posso proprio fare. Mi è stato però fatto notare che potrei pubblicare lo schema e dare il via all'invasione mondiale dei Conigli Incazzosi. Provvederò in tal senso.
Il Coniglio Incazzoso Grigio comunque è pronto a partire. Non sta più nella pelle.
Guardate com'è felice!
Cosa ho capito dai vostri commenti?
Che ci sono persone che mi seguono proprio da sempre. Che ce ne sono altre che passano di qua da poco, ma che stanno amando questo posto. (E già qua ho quasi le lacrime agli occhi.)
Che vi piacciono molto i miei post di foto e questo non me l'aspettavo molto perché quei post non ricevono molti commenti e pensavo vi annoiassero.
Che vi piace farvi i fatti miei e vedere cosa compro. Approvo.
Che apprezzate la robaccia che produco io (incredibile ma vero). I quadretti, lo yarn bombing, il calendario.
Che adorate i post di viaggio. Eh, pure io. Fosse per me questo blog parlerebbe solo di viaggi. Chissà, magari in futuro...
Che all'inizio scrivevo meglio ed ero più simpatica. Beh, questo lo dico io, ma è la vera verità.
È stata un'estrazione old style
Ma basta con i discorsi, sembro Alessia Marcuzzi quando crea suspance prima di annunciare chi esce dalla casa del Grande Fratello. E poi lo so che nessuno ha letto quello che ho scritto sopra e che siete andate tutte giù a vedere se avete vinto. Vecchie volpi.

Quindi, the winner is...
Congratulazioni!
Si dia inizio ai festeggiamenti!
Si prepari il Coniglio Incazzoso per il grande viaggio!

Per tutte le altre, mi dispiace tanto, io vi voglio bene però, sappiatelo.
Fine momento strappalacrime.
E andiamo avanti per un altro anno.

13 commenti:

  1. Ma... Veramente?
    Scusa, vado a fare un ballo scatenato in giro per casa, mentre risuona il mio barbarico YAWP, e poi torno.

    Sono commossa, incredula e pure tanto riconoscente.
    Grazie, grazie, grazie.

    (Ti mando l'indirizzo con un messaggio diretto su Twitter?)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. :-(
    vabbe quando decidi di replicare il rosa fammi un fischio :-)

    RispondiElimina
  4. È un con scorso truccato! Voglio parlare con notaio!
    Luzzola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoo, non è vero!
      Poi il notaio non ce l'ho, ma ho una laurea in giurisprudenza nuova, praticamente mai usata :)

      Elimina
  5. Congratulazioni!
    A questo punto non ho scuse...il coniglio me lo devo fare.
    Lo voglio troppo.

    Laura, auguri ancora e...millemila di questi post!

    RispondiElimina
  6. congratulazioni alla vincitrice... un po' mi spiace non aver vinto il coniglio incazzoso... magari ne fai un altro e lo rimetti in palio per un altro concorso!!! ;) ci spero un po'!!!

    RispondiElimina
  7. Ma nooo. .. Vengo pure da 10 gg di influenza durante i quali sono pure finita al pronto soccorso con 40.8 di febbre.Me lo meritavo il coniglio incazzoso. Va beh Congratulazioni alla Brunhilde. Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, mi dispiace tanto, spero che tu guarisca prestissimo!

      Elimina
    2. Dai il peggio è passato, sono già al lavoro e soprattutto all'ultimo giorno di antibiotici. Però mi sono fatta 12 gg a casa, insomma non una passeggiata quest'influenza..... Era tipo 20 anni che non la prendevo e non la ricordavo così pesante. Dai andata.... Carla

      Elimina
  8. Anche se non ho partecipato passo per festeggiare con una pioggia di cuccioli e saltellini la vinvitrice e per dirti che sì, qui è veramente un gran bel posto <3

    RispondiElimina
  9. tristissima me :-( heartbreak without coniglio incazzoso.. propongo nuova creazione con oggetto coniglia incazzosa a fare il paio..e chiaramente nuovo sorteggio .. poi se troppo voglio, puoi mandarmi al diavolo of course

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...