sabato 29 ottobre 2011

Eccola, è giunta.

Cosa?
La prima Glossy Box!
Non ho fatto foto mentre la aprivo, ero troppo curiosa e credo di aver strappato la linguetta di cartone con i denti, mentre Madre mi alitava sul collo per vedere cosa c'era dentro.
Avevo appena spiegato a Padre cosa doveva arrivare, e lui si è messo le mani nei capelli perchè ha capito che è nata una dipendenza. Per dire, il primo commento di Madre è stato: "Ma te ne puoi far mandare altre? Ma quando?".
Ed ecco qua il contenuto (rubo una foto dal sito ufficiale, perchè non ho avuto tempo/voglia di farne io) (in questi giorni voglia di sbattermi zero):


Otto - e dico otto signora mia - prodotti.

1 - Mascara Mini - Nee Make Up: un mascara "da borsetta", sarà tipo metà di uno normale. Ed è proprio figo! mi allunga le ciglia tantissimo senza fare pastoni. Mi dicono che sia perchè ha lo scovolino di silicone. Ci piace.

2 - Crema I Coloniali Massaggio profondo alla Mirra (100 ml): questa è ENORME. Avevo giusto finito la crema da corpo, è capitata a fagiuolo. Di solito non amo i profumi dolci, ma questo non mi dispiace, è leggero. Poi la pelle resta lisssia.

3 - CND - Solar Oil: finalmente ho anch'io un olio per le cuticole! non mi sono mai decisa a comprarne uno. Anzi, avevo comprato una robazza di Essence per ammorbidire le cuticole, ma temo che sia tossica, non ha un odore che ispira fiducia, a differenza di questo Solar Oil. E' una boccetta piccina picciò (3,7 ml), ma ne basta veramente poco per metterlo su tutte le unghie.

4 - Crema idratante viso - Peyot: solitamente direi che ha una consistenza troppo ricca per la mia pelle mista schifosa, ma ora che vado in piscina (vi ho detto che sono la regina dell'aquagym?) la pelle mi si secca tantissimo, quindi questa crema è perfetta per la sera. E' 15 ml, metà della mia attuale crema idratante di Clarins, quindi non è così piccola. Io sono andata avanti parecchio con campioncini molto più piccoli (che avevo rubato mentre facevo la promoter, ma shhh).

5 - Bagno eudermico - Hairmed

6 - Maschera essenziale - Hairmed

7 - Fluido ricostruttore con Keratina - Hairmed: questi tre prodotti sono un trattamento in tre fasi per ricostruire i capelli rovinati. Tutti e tre i prodotti sono da 50 ml. Li ho già provati tutti e tre e mi paiono, perdonate il tecnicismo, una figata. I miei capelli ne avevano bisogno. I miei capelli sono un macello, sono sei (quasi sette) mesi che non li taglio, avevano bisogno di una botta di vita. Ma prometto che andrò a tagliarli presto, non hanno più un senso.

8 - Huile Prodigieuse - Nuxe (10 ml): ecco, di questo non so bene cosa farmene. Ho letto in giro che è il prodotto più fico, tutte non vedevano l'ora di provarlo... beh, io non lo avevo mai sentito nominare, in più non amo gli oli da mettere sul corpo, mi danno un po' fastidio. In ogni caso, consigli per usarlo? Voi l'avete mai provato?

Sono piuttosto soddisfatta. Il meccanismo della sorpresa ci piace molto. Sono una con la sindrome di Babbo Natale, io. I corrieri li abbraccerei anche quando arrivano con pacchi di cui conosco il contenuto, a quelli che portano le sorprese voglio quasi bene. Sempre che le sorprese continuino su questa linea.
Qualcuna che aveva tempo da perdere ha fatto i conti e per questa box si viaggia su un valore di 50 euro. Ovviamente i signori Glossy non ci perdono, ma per i 14 euro che ho speso io, mi va più che bene. Ergo, attenderò con ansia la box di Novembre. E poi si vedrà.

8 commenti:

  1. Sento tanto parlare di questa Glossy e volevo capire una cosa: il recesso?puoi recedere quando vuoi o sei vincolata x un tot di mesi? e il pagamento lo fai cn bollettini o in internet?...

    RispondiElimina
  2. puoi recedere quando vuoi, senza pagare niente in più. Paghi mediante carta di credito o carta ricaricabile. Io, per esempio, ho messo la postepay.

    RispondiElimina
  3. Anche a me é arrivata! La adoro ma ho giá chiesto piú prodotti non testati su animali. Mi piace molto il profumo dell'olio per unghie e cuticole, anche se mi unge le mani per tanto tempo. Anche la crema corpo é profumata e lascia la pelle morbida...e il barattolo é grosso, non é mica un campioncino quello! Rimango sicuramente abbonata anche il prossimo mese, sperando in piú prodotti naturali!

    RispondiElimina
  4. Mmmm credo proprio che mi abbonerò anche io :))))

    http://livingthegoldenage.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. mmm, mi tenta ma voglio resistere. Anche perchè, metti mai che poi i prodotti che mi fanno provare mi piacciono, conoscendomi li comprerei tutti ed altro che 14 euri al mese... di questa glossy box devo dire che mi incuriosiscono molto i prodotti per i capelli. Anche in altri post ho letto solo commenti positivi. Per quanto riguarda l'olio nuxe a me l'hanno dato in come omaggio in farmacia spacciandomelo, effettivamente, come prodigioso... è ancora sulla mensola del bagno in attesa di capire come potrei utilizzarlo (olio sulla pelle non se ne parla. Attendo la recensione della glossybox di novembre e poi decido.

    RispondiElimina
  6. Ciao! Se possibile, approfitto volentieri del tuo spazio per annunciarvi l'apertura del mio nuovo blog. Si tratta di un fashion blog per le appassionate di moda e bellezza. E' neonato ed ha bisogno di voi per crescere!!
    Lo trovate all'indirizzo www.deliciousfashiondelight.blogspot.com (Delicious Fashion Delight). Quando sarà cresciuto, ci saranno anche giveaway, interviste a "fashion girls" e iniziative varie, con possibilità di collaborazioni collettive!
    Vi aspetto!

    Alamuna

    RispondiElimina
  7. olio nuxe va benissimo usato anche sui capelli secchi, come impacco prima di andare a dormire :-)

    RispondiElimina
  8. sembra una cosa carina! anche per un possibile regalo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...