domenica 6 novembre 2011

Cose a caso #5

Non avevo mai lasciato passare una settimana (o è di più?) senza scrivere neanche un post.
La verità è che sono stanca. E la verità è anche che nella mia vita non succede un cavolo di niente, quindi non c'è molto da raccontare. Avrei anche un'idea per un post che mi frulla in testa da un po', ma non ho tempo per fare delle foto, quindi per ora ciccia.

Intanto vi racconterò uno dei miei piccoli segretucci da psicopatica. Mi è già venuta l'ansia per capodanno. Due mesi prima. Ho il terrore di rimanere a casa da sola a fissare il muro. Negli ultimi tre anni l'ansia c'è stata lo stesso, ma ero accoppiata, quindi, male che fosse andata, saremmo comunque stati in due (e forse sarebbe stato anche meglio, viste le incazzature che mi sono presa). Con questo non voglio dire che mi manca il mio ex, non mi manca proprio per niente, però... ho l'ansia.

Mi hanno ridato il Blackberry. E' nuovo. Non è che sembra nuovo, è proprio un telefono nuovo. Figata. Consiglio a tutti di rompere dei tasti del telefono un mese prima della scadenza della garanzia.
In ogni caso, forse speravo che se lo tenessero un altro po', per continuare con la mia astinenza da internet, interrotta solo per qualche ora la sera. Ho scoperto una grande verità. Si vive bene lo stesso anche senza smartphone. Ve lo giuro. In tre settimane non sono svenuta neanche una volta.
Mi era passata la mania di controllare twitter ogni tre secondi e la posta ogni due.
Ecco, in mezza giornata sono già tornata come prima. Una maledetta drogata. Sto cercando di non rifare l'abbonamento a internet per il cellulare almeno per il momento. Resisterò due giorni, sono sicura.

Sono arrivata alla quinta lezione di aquagym senza morire, nonostante l'insegnante dimostri chiari segni di sadismo. Sono quasi sicura che un paio di signore siano affondate lentamente, durante l'ultima lezione. Ce ne sono altre che non so come facciano a non schiattare.
Ho inoltre scoperto l'esistenza dello step da piscina. E' pesantissimo, con le ventose per attaccarlo al fondo. Il mio, ovviamente, era difettoso ed è andato a spasso per la piscina tutto il tempo.

Continuo a cercare disperatamente uno smalto grigio. Quello di Clio qui non arriva, o comunque non è ancora arrivato. Mi tenta moltisssssimo il Gris Montaigne di Dior, ma non voglio cedere. O altrimenti ci sarebbe un OPI, French Quarter For Your Thoughts, ma lo vorrei trovare in negozio, non comprarlo da quel sito e pagare un milione di spese di spedizione per uno smalto solo.
Eh sì, signora mia, son questi i problemi.

In attesa di trovare un po' più di voglia di vivere, vi saluto tutti e vi bacio con la lingua, che altrimenti mi dimentico come si fa.

19 commenti:

  1. E' da un po' di giorni che pure io penso al Capodanno. E anche a me, al solo pensiero, sale l'ansia.
    Perchè io non mi sono mai divertita a Capodanno, boh, tutti DEVONO essere felici e contenti, io sono solo triste.
    Ce ne sarebbe solo uno che potrei salvare, quello di due anni fa. Ma lo maledetto i due giorni successivi attaccata al cesso.

    RispondiElimina
  2. Essie in Italia c'è? Io ne ho uno grigio di Essie davvero bello e non l'ho nemmeno pagato tantissimo...

    RispondiElimina
  3. mi pare che ci sia, proverò a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  4. Io odio capodanno... E sinceramente non mi dispiace nemmeno starmene a casa...

    Considerando che esco tutte le sere posso dire che è l'unica notte dell'anno in cui vado a dormire presto! LOL

    Io ho comprato uno smalto grigio da kiko ma non mi piace molto perché è perlato ufffff

    RispondiElimina
  5. Ahahahahah!!!!! XD
    Laura è un piacere per me leggere i tuoi post!!! Non sai quanto mi rispecchio nel tuo modo di scrivere, ma soprattutto nel tuo modo di pensare. Sei favolosa!

    Comunque:

    1) Anche io ho già l'ansia per capodanno, due mesi prima. Sto disperatamente tentando di organizzare un viaggio all'estero... rimanere a Bologna equivarrebbe ad un vero e proprio suicidio sociale.

    2) Beata te che hai il telefono nuovo... io devo cambiarlo ma non ho i soldi necessari per comprare un SIGNOR telefono, tipo l'IPhone... :(

    3) Per quanto riguarda lo smalto grigio, io ho French Quarter For Your Thoughts ed è carino... In settimana comunque pubblicherò proprio un post sui miei smalti grigi, magari può esserti d'aiuto. :)

    Un grosso abbraccio, sei un vero spasso e soprattutto sei una ragazza d'oro. Lo capisco da ciò che scrivi. :)

    RispondiElimina
  6. Non ti preoccupare è tutto normale.
    Pensa che io, addirittura, è da settembre che penso a capodanno...

    RispondiElimina
  7. amica cazzo,come ti capisco!io sono in un periodo di calma piatta, non c'è nulla da fare, nessuna novità...
    x il capodanno moroso vorrebbe andare in montagna ioeluiluieio..ma a me non è che faccia impazzire l'idea..anche perchè spendere un migliaio di euro così, ne faccio anche a meno..quindi sono mesi che mi stressa e, come sempre, decideremo all'ultimo!!!
    per quanto riguarda lo smalto grigio, io ne ho diversi, ma il mio preferifo rimane quello di ysl..un po' troppo denso, ma quando ci prendi la mano, la tenuta è ottima, e il colore non sbiadisce...
    bacino bella mia

    RispondiElimina
  8. Un abbraccio! Forza che prima o poi la ruota gira per tutti!

    RispondiElimina
  9. Noto con piacere che non sono stat al'unica colta da sconforto da feste natalizie ultimamente... io lo odio il capodanno quando si finisce per fare serate dove devi fingere di divertirti! speriamo bene!
    sullo Smartphone ti do ragione: si vive benissimo anche senza, anche se all'inizio è dura. :P
    Lo smaltino l'ho trovato da Kiko, non è uguale, per carità, ma non volevo più aspettare tempi epici né pagare per acquisti on line.
    La piscina invece non riesce ad ammaliarmi: le mie rotondità sono troppo timide per uscire allo scperto, sotto gli occhi di tutti. Ben avvolte in pantaloni e felpa, preferisocno lasciarsi "strapazzare" in palestra, correndo e "steppando" :D

    RispondiElimina
  10. Anch'io penso al capodanno, già da settembre. L'anno scorso ero in coppia (bah) quest'anno niente, e pure le amiche single scarseggiano.

    Capisco l'apatia. Tu come risolvi il problema di cosa mangiare a colazione (è uno dei primi sintomi dell'apatia)?

    RispondiElimina
  11. @Zit: il problema di cosa a mangiare a colazione lo risolvo con la routine. Mangio sempre esattamente le stesse cose, così non devo sbattermi a pensare anche a quello.

    @Fanni: graziee! è bello sentirsi dire cose carine in periodi così.

    Tutti quanti: che figo, ho scoperto che non sono l'unica che pensa a capodanno e si fa prendere dallo sconforto! mi sento meno sola.

    RispondiElimina
  12. Io sono così annoiata in questo periodo che mi chiedo se si possa morire di noia. Ma non in senso figurato, intendo proprio in senso letterale.

    L'altro giorno ero in biblioteca e ho sbuffato annoiata così tanto che un ragazzo è addirittura venuto da me a chiedermi se stavo bene.
    E non era neanche un bel ragazzo.

    Secondo me dipende dal periodo. O, nel mio caso, che mi sono strarotta un po' troppo di quello che (non) sto facendo...!

    RispondiElimina
  13. ehhh non sei la sola a pensare al Capodanno, ogni tanto negli anni ci ho pensato anche io, quest'anno ad esempio ho tanti di quei caxxi per la testa (sono conscia del pericolo insito in questa espressione) che il Capodanno è l'ultimo dei miei pensieri. Fossi serena, il Capodanno potrebbe anche passare senza colpo ferire..

    RispondiElimina
  14. carina la scena delle nonne che si inabissano in piscina, mi ricorda un pò la mia postura progressiva sul tapis roulant: prima bella dritta, per poi, sul finale, ridurmi all'altezza di uno gnomo che chiede pietà...

    RispondiElimina
  15. no, dai, tutto, ma non l'ansia da capodanno.

    RispondiElimina
  16. come odio capodanno.tutto costa il triplo, ti trattano male il triplo e mi fa sempre un'enorme tristezza.come tutto il periodo natalizio, sono un po' grinch

    RispondiElimina
  17. io sono alla seconda lezione di acquagym, noi avevamo i tapis roulant (se si scrive così): ci faceva saltare su 'sti tappeti e secondo te chi aveva quello instabile?! #sfigate xD

    RispondiElimina
  18. Il mio grigio è di Mavala "New york" :) Cmq io odio capodanno e odio festeggiarlo, e me ne frego se passo una serata in casa, ci sono altri 354 giorni per uscire, non trovare casino e i prezzi son normali!

    Hai già partecipato al mio GIVEAWAY? In palio, a scelta tua, un coloratissimo ombrello della nuova collezione invernale di Moschino. Per partecipare vai a questo link:
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/10/moschino-umbrella-international.html

    RispondiElimina
  19. What a cute blog!! But try not to worry too much, everything will work out in the end! if it doesnt - it's not the end!
    im organising a giveaway on my blog, maybe youd like to take part? :)
    XOXO Kasia
    http://misskasia.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...