sabato 8 ottobre 2011

Tentazioni

Dato che mi sto facendo prendere dall'ennesima mania, trovo giusto trascinare nel baratro con me quante più persone possibile.
Questa volta l'oggetto del desiderio si chiama Glossy Box


Vi spiego.
Se vi abbonate in questo sito qui, ogni mese vi manderanno una meravigliosa scatola rosa e nera con dentro cinque prodotti cosmetici in miniatura da provare. A sorpresa.
No, ve lo ripeto: rosa. Nero. Sorpresa. Cosmetici. Io ho già le bave.
In teoria, al momento dell'iscrizione, si possono anche indicare le proprie preferenze, il proprio tipo di pelle ecc, in modo da farsi mandare solo cose che ci interessano/sono adatte a noi. Ecco, qui ci credo un po' meno. Ma ho idea che non basterà a fermarmi. Poi, ho visto in una foto dimostrativa di un possibile contenuto una miniatura di uno smalto OPI, quindi ciao.
Costa 14 euro al mese. Speravo un po' meno, ma comunque è un prezzo onesto. Sicuramente, se entrassi in profumeria, non spenderei solo 14 euro. Non io. Non ora.
Ho letto in un blog di una ragazza italiana che abita in Inghilterra (non ricordo l'indirizzo, purtroppo) che le prime box sono più belle per invogliare la gente (malata come me) a non disdire l'abbonamento. Ho letto anche che qualche prodotto può essere full size. Credo che inizieranno a girare leggende metropolitane in merito. Tipo che ci si possono trovare dentro coccodrilli vivi.

Voi ci siete già cascate come me?
Ditemi che non sono sola.

In ogni caso...
Come to the dark side. We have Glossy Box.

15 commenti:

  1. Tocchi un tasto durissimo, cara Laura! Anche io la vedo grigia a rinunciare alla Glossy Box... Per quanto riuscirò a resistere? Si accettano scommesse. :)

    RispondiElimina
  2. Già il nome è invitante. Glossssssy Box.
    A I U T O

    RispondiElimina
  3. Può essere che non ho capito bene come funziona, ma a me onestamente 14€ per 5 miniature di prodotti - che magari poi non ti piacciono - non sembrano affatto pochi...
    E' vero che in profumeria si spende, ma quando spendi - anche solo 14€ per un prodotto - le prove dei prodotti te le danno gratis. E in questi casi io dico sempre che sto cercando una crema giorno (o qualsiasi cosa io abbia voglia di provare) così mi danno campioni di crema giorno ecc... Qui in Germania poi se ordini i prodotti sul sito delle profumerie Douglas (che ti vengono recapitati il giorno dopo!) te li puoi scegliere da sola on-line i campioni che ti regalano insieme al tuo acquisto. Non so se questo servizio c'è anche in Italia, ma non credo che spenderei 14€ per 5 mignon.

    RispondiElimina
  4. non mi ha ancora convinta pienamente...aspetto di vedere qualche review :D in effetti 14€ non sono pochi però dipende da che prodotti si ricevono, staremo a vedere!

    RispondiElimina
  5. Ecco, ho trovato l'indirizzo del blog che mi aveva convinto, se avete 5 minuti andate a leggere il post:

    http://makeupcrazyinsanity.iobloggo.com/53/glossy-box-in-italia-ci-piace-o-no

    Non si parla quindi sempre di 5 mignon (in effetti Piperpenny, hai ragione, 14 euro sarebbero tanti) ma anche di prodotti full size.
    Io voglio provare, almeno per la prima, più che altro perchè sono davvero curiosa.

    RispondiElimina
  6. Laura, come ti sbagli, io sarò stata una delle prime ad iscrivermi!
    Piperacee, hai ragione che non sono pochi 14 euro, ma vorrei utilizzare la GB per saziare quella naturale curiosità che c'è in me ed evitare di andarla a saziare in profumeria, andando a comprare quantità maggiori a prezzi maggiori di roba.
    Diciamo che è il "contentino" per una che cerca di smettere, ecco.

    RispondiElimina
  7. Io l'avrei giá fatto se non fosse per il dubbio che io cerco di usare solo cosmetici non testati su animali...di sicuro posso comunicare a loro questa preferenza, ma non é detto che ti mandino solo quello che hai indicato...non so come fare.

    RispondiElimina
  8. Ciao cara il cofanetto è stupendo, sto aspettando che arrivi, ti seguo, mi farebbe piacere che vieni a visitare il mio blog e se ti piace seguimi ne sarei felice...kiss

    www.zagufashion.com

    RispondiElimina
  9. mmm... facciamo che ci dici come ti trovi e poi decido!

    RispondiElimina
  10. Ok senti...

    Io non ho soldi al momento...

    Sono povera...

    Sto cercando di sopravvivere...

    ç_ç

    Non scrivere questi post ti prego ç_ç

    RispondiElimina
  11. dopo il bracciale pure sta droga.....GRAZIE EH! ;)

    RispondiElimina
  12. no, a me 14 euro sembrano decisamente troppi...

    RispondiElimina
  13. Con le mie amiche stiamo organizzando una specie di "glossy box party" appena arriverà. Il problema sarà riuscire a non scartarla prima di essere tutte insieme, staremo a vedere! :D :D

    RispondiElimina
  14. Scusate donne... lo sapevo che vi sarebbe piaciuta! o almeno ad alcune di voi.

    @Musa: Irene, lo sapevo che tu mi avresti dato delle soddisfazioni!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...